giovedì 15 settembre 2016

Helix Extra - Crema alla bava di lumaca

Non so voi ma io con l'estate non trovo mai il tempo per la mia beauty-routine quotidiana che invece riesco a seguire bene in inverno.
Sarà il caldo e l'odioso effetto "appiccicaticcio" che mi lasciano in genere le creme ma non riesco proprio a tollerarle sul viso!
Durante questi mesi, invece, l'unica crema che ho continuato ad usare è stata Helix Extra, una crema a base di bava di lumaca inviatami dall'azienda La Lumaca di Ambra Cantoni.




L'ho applicata ogni mattina e ogni sera prima di andare a letto, l'effetto "appiccicaticcio" lo si percepisce solo durante i primi minuti infatti poco dopo la pelle ritorna liscia e asciutta.
Non è per niente oleosa, quindi è ideale anche per chi come me ha una pelle piuttosto grassa.


Non sono solita osannare creme e prodotti miracolosi, anzi solitamente sono piuttosto scettica sugli effetti che esse promettono ma questa volta mi sono dovuta ricredere.
Fin dalle prime applicazioni ho notato la differenza, la mia pelle risultava molto più omogenea e le macchioline rosse, causate da una leggera acne giovanile, molto più attenuate.




Avevo sentito parlare molto bene degli effetti benefici della bava di lumaca, molto in voga negli ultimi tempi.
La bava di lumaca è una sostanza naturale che aiuta la rigenerazione cellulare, rallenta l'invecchiamento della pelle grazie agli antiossidanti in essa contenuta.
Contiene molte vitamine, previene e attenua le rughe, riduce i segni dell'acne e delle cicatrici e combatte gli inestetismi della pelle.

Voi avete mai provato creme a base di bava di lumaca?

Vi lascio i link utili:
http://www.lalumacaweb.it/cosmetici-bava-lumaca.asp
https://www.facebook.com/LaLumacaWeb
https://twitter.com/lalumacaweb
https://www.flickr.com/photos/127352286@N04/
https://www.youtube.com/channel/UCSzlYnKbjHmpLbliPBPkkxw
https://plus.google.com/+LalumacawebIt/posts

Nessun commento:

Posta un commento