sabato 4 giugno 2016

National Pen - Penne personalizzate...e non solo!

Come recita un vecchio proverbio, la pubblicità è l'anima del commercio.
Che sia uno spot televisivo, un cartellone pubblicitario o un gadget,sappiamo quanto sia importante nella società fare conoscere la propria azienda o la propria attività.
Tra le forme pubblicitarie che preferisco ci sono i gadget che permettono non solo di farsi conoscere ma anche di coccolare il cliente.
Noi, per la nostra tabaccheria, ci siamo affidate a National Pen che da oltre 50 anni si occupa di distribuire una vasta gamma di prodotti personalizzabili per dare ad ognuno la possibilità di far distinguere la propria azienda.


Sul sito troviamo davvero una grande varietà di articoli, da quelli di cancelleria, all'abbigliamento, all'elettronica e tutti con la possibilità di personalizzarli con una scritta, un logo o una frase.

Penne, block notes, magliette, chiavette usb, portachiavi, cappellini, tazze e shopper sono solo una minima parte dei gadget che possiamo trovare sul sito. 

Non solo aziende ma anche privati possono affidarsi alla serietà e professionalità di National Pen.

I prezzi sono convenienti e più pezzi vengono acquistati più il prezzo scende.

Noi abbiamo ricevuto una campionatura di penne personalizzate con il nome e il recapito della nostra tabaccheria.


Dalla forma affusolata, ha un corpo trasparente e colorato su cui poter incidere ciò che preferiamo; la penna è a scatto e ha l'impugnatura in gomma.




Le nostre sono di un bel viola ma sono disponibili anche in altri colori.


Il tratto è scorrevole e sono esteticamente belle.

Noi le abbiamo distribuite ai nostri clienti che ne sono rimasti molto soddisfatti e l'hanno trovato un pensiero carino e utile.
Inoltre anche le attività vicine alla nostra hanno chiesto informazioni su National Pen.



Se siete interessati non esitate a visitare il sito o chiedere informazioni.
Vi lasciamo i link utili.,


3 commenti:

  1. Mi piace molto il colore so a chi potrei suggerirle

    RispondiElimina
  2. trvo che sia una bella idea donare un gadget ai clienti per farsi pubblicità, sicuramente resta un ricordo di quell'azienda moltopiù tangibile di un semplice bigliettina da visista

    RispondiElimina