sabato 18 giugno 2016

Degustabox di Maggio

Anche questo mese siamo fiere di parlarvi di Degustabox, la famosa scatola delle sorprese contenente da 9 a 14 prodotti di marca ad un prezzo piccolo piccolo.




Vediamo cosa conteneva la Degustabox di Maggio:

- Chinotto e Limoncedro Neri

- Tortilla Chips Santa Maria nei gusti classico, formaggio o chili

- Bontà di Pane Delicato Giusto Senza Glutine

- Tisane in infusione in acqua fredda L'angelica

- Goleador gusto Cola

- Savoiardi Bihappy Forno Bonomi

- Senape delicata Develey

- Olio di semi di Girasole Piave

- Caffè Vergnano Gran Aroma



Partiamo dal "prodotto scoperta" di questo mese, la tisana L'Angelica Depurazione Quotidiana. La novità di questa tisana sta nel fatto che non c'è bisogno di metterla in infusione in acqua bollente ma semplicemente in acqua...fredda! E' perfetta per chi non vuole rinunciare agli effetti di una buona tisana anche durante l'estate. La nostra Degustabox conteneva la variante al gusto menta e vaniglia con i benefici del carciofo, della viola e della malva.




La senape delicata Develey può essere utilizzata in molti modi in cucina, dal classico hamburger a qualcosa di più elaborato. Noi abbiamo provato a mischiarla con il miele e lo yogurt bianco, il risultato è una salsa molto particolare!

Con i Savoiardi Bihappy del Forno Bonomi abbiamo realizzato un buonissimo Tiramisu' di Primavera, trovate la ricetta QUI.
Questi biscotti hanno la particolarità di essere per metà al gusto vaniglia e metà al cacao. Non solo renderanno i nostri dolci buoni ma anche belli, grazie all'effetto bicolore! 




Anche con il caffè Vergnano abbiamo realizzato un dolce: in questo caso si tratta di dolcetti alla Nutella e Mascarpone, facili e veloci da preparare, vedrete che andranno a ruba! Trovate la ricetta QUI.




Abbiamo gustato le tortilla chips insieme ad una salsa rosa e al chinotto e limoncedro Neri, per un aperitivo da tifoso, in tema con gli Europei di calcio! 



Le fette di pane senza glutine Giusto sono buone sia per chi è intollerante al glutine sia per chi non lo è. Sono perfette come spuntino farcite con prosciutto e foglie di lattuga. Sono anche senza lattosio.

Le goleador gusto Cola mi ricordano i tempi in cui alle medie, all'uscita da scuola, le dividevamo tra compagni. Io le ho utilizzate come "incoraggiamento" allo studio: ne ho messo una, come premio, alla fine del paragrafo così da essere motivata a finirlo! 



L'olio di semi di girasole Piave lo abbiamo utilizzato per friggere delle arancine molto particolari di cui vi parleremo prossimamente sul blog.

Anche la Degustabox di Maggio è stata un successone e vi invitiamo ad acquistare la box di giugno, potrete farlo cliccando QUI.

Link utili:
https://www.degustabox.com/it/
https://www.facebook.com/DegustaboxIT
https://twitter.com/degustabox_it
https://www.instagram.com/degustabox_it/

5 commenti:

  1. tutte cose deliziose questa box è davvero conveniente

    RispondiElimina
  2. Ci sono molti prodotti deliziosi :) quello che mi piacerebbe più provare in questo periodo è la tisana dell'Angelica :)

    RispondiElimina
  3. io avevo disdetto l'abbonamento perchè le ultime 2 volte mi erano arrivate latte e succo rotti con inondazione della scatolona...la tisana angelica mi ispira parecchio però :)

    RispondiElimina
  4. quante cosine buone!! adoro le sorprese!! e poi quello tiramisù... ragazze, siete delle tentatrici!

    RispondiElimina
  5. Anche questa Degustabox è stata una piacevole scoperta! Degustabox non delude mai!

    RispondiElimina