venerdì 6 maggio 2016

Tenda con perline - SPRING2014

Mi piace cambiare sempre qualche elemento di arredo in casa, che sia un tappeto, dei cuscini o una tenda.
E' proprio di una tenda che voglio parlarvi oggi.

E' una tenda che abbiamo acquistato sulla vetrina Amazon di SPRING2014 ed è composta da tanti fili di colore nero.




E' ideale come divisorio o per oscurare leggermente una stanza.
Noi l'abbiamo utilizzata nella porta che da sulla veranda per far rimanere in penombra la cucina.


La particolarità di questa tenda sta nel fatto che in alcuni fili sono presenti tre perline trasparenti che danno quel tocco in più, è bellissimo l'effetto che fanno con il sole.

Le misure della tenda sono 2.00 x 1.000 m.


Se volete potete acquistarla QUI.

5 commenti:

  1. Ecco io devo comprarne una nuova passo a dare uno sguardo questa mi piace vediamo se ne trovo qlc colorata

    RispondiElimina
  2. molto bella e mi piace il "dettaglio", il tocco in più.

    RispondiElimina
  3. Che bella questa tendina! Mi sono unita al tuo blog. Se ti va passa da me. Ti aspetto :*

    Un Angolo Di Gioia

    RispondiElimina
  4. Mi avevate già convinta con la recensione, sono andata a sbirciare il prezzo e... l'ho acquistata per regalarla ai miei suoceri!

    RispondiElimina
  5. Davvero molto carina e ben recensita

    RispondiElimina