giovedì 19 maggio 2016

Degustabox di Aprile

Avete già comprato la Degustabox di Maggio? Si può già acquistare sul loro sito.

Noi oggi vi parliamo di quella del mese scorso. Andiamo a vederne il contenuto!





Al suo interno abbiamo trovato:

- Gallotte riso Venere e Mais Riso Gallo
- Mentos NOWmints nei gusti Berry Flavour e Licorice
- Kit mezze penne al pomodoro Cucina Barilla
- Alpro Almond Drink
- Cracker Start Up
- Alici in salsa piccante Rizzoli
- Estathé Fruit nei gusti Arancia Passion e Pera Uva
- Muffin Mr. Day
- Bisc'or Dr Schar
- Knorr Asia 

Come sempre, tutti prodotti di qualità racchiusi in una piccola scatola ad un prezzo vantaggioso!

Abbiamo gustato le Gallotte di Riso Venere e Mais per una cena leggera, appetitosa e glutenfree. Lattuga e pomodorini su una e Philapelphia, melanzana grigliata e basilico sull'altra. Le gallotte sono più saporite rispetto alle solite gallette di riso e si possono creare tantissimi abbinamenti.




Per noi rappresentano una novità anche le Mentos NOWmints, caramelle glutenfree senza zucchero per piccoli momenti di piacere senza sensi di colpa. 

Glutenfree sono anche i bisc'or Dr Schar, dei biscotti al burro friabili, molto piacevoli al palato. Noi li abbiamo gustati a merenda insieme alla bevanda alle mandorle Alpro e all'Estathé Fruit: il gusto Pera Uva ricorda molto un succo di frutta, mentre il gusto Arancia Passion risulta, secondo i nostri gusti, più fresco ed estivo.



Conoscevamo già la qualità di Rizzoli, che con le loro alici in salsa piccante si sono superati, così come conoscevamo i muffin Mr. Day, che non contengono olio di palma e sono ottimi per una pausa golosa o per colazione.


I cracker Start UP sono friabili e NON contengono lievito.

Nei prossimi giorni proveremo anche Knorr Asia, un condimento speziato per dare alle verdure un tocco orientale e il kit mezze penne al pomodoro CucinaBarilla. Questo kit contiene al suo interno gli ingredienti predosati da cuocere con il forno CucinaBarilla. Non possedendo il forno, noi proveremo a cuocere il tutto come un normale piatto di pasta. Seguiteci per vedere se "l'esperimento" funzionerà!

Per sbirciare la nuovissima box di Maggio che può contenere dai 9 ai 15 prodotti di qualità, visitate il sito Degustabox e la loro pagina Facebook.

1 commento: