giovedì 26 maggio 2016

Bijoux - GoSparkling

Amo molto i bijoux perchè mi permettono di rendere elegante anche una semplicissima maglia e danno luce al viso.
Oggi voglio mostrarvi queste parure che mi sono arrivate qualche settimana fa e che potete trovare sulla vetrina Amazon di GoSparkling.

Il primo set che voglio presentarvi l'ho scelto per mia mamma, poichè ama la semplicità senza rinunciare all'eleganza.




E' un set composto da orecchini pendenti e collana placcati in oro bianco con un cristallo austriaco di colore viola a forma di goccia e dei piccoli brillantini che li rendono molto luminosi. 
Si adattano bene ad ogni tipo di outfit.



Arrivano in una scatolina rossa con chiusura calamitata che rende la parure adatta anche come regalo.



Potete acquistarli QUI.

L'altra parure ricevuta invece, è molto più luminosa e vistosa della prima.



Anch'essa placcata in oro bianco e con cristalli 100% austriaci è più pesante della prima e più spessa ma molto raffinata al tempo stesso.
E' composta da collana, orecchini e bracciale. Essendo molto vistosi non li indosso quasi mai insieme ma separatamente e fanno comunque la loro figura.



Se volete potete acquistarli QUI.

2 commenti:

  1. sono fantastiche passo a dare uno sguardo devo fare un regalino è sarebbe molto gradito

    RispondiElimina
  2. i miei occhietti brillano!! Troppo belli!!

    RispondiElimina