venerdì 22 aprile 2016

Temperino per verdure - SimonTheCook

In cucina mi piace la creatività e trasformare pietanze semplici in qualcosa di più originale.
Qualche settimana fa ho acquistato sulla vetrina Amazon di SimonTheCook un temperino per verdure.



Nella confezione, oltre al temperino, troviamo un sacchettino in tessuto per riporlo in sicurezza, uno spazzolino per pulirlo e un pelapatate.


Il temperino è in plastica trasparente con delle parti metalliche come le lame.


Ha due entrate e si pulisce facilmente grazie allo spazzolino presente nella confezione.


E' dotato anche di un piccolo attrezzo per agganciare la verdura che vogliamo "temperare" tenendo in sicurezza le mani.


Io ho fatto degli spaghetti di carote, semplici e veloci da fare e il risultato è stato stupefacente.



Questo temperino è ideale per dare un estro creativo ai propri piatti e può essere d'aiuto per far mangiare le verdure ai propri bimbi.

Vi lasciamo i link utili:


3 commenti:

  1. creatività in cucina in modo facile !

    RispondiElimina
  2. Adoro questo prodotto ! Ne ho uno simile e mi diverto da impazzire in cucina ! Ormai lo uso sempre !

    RispondiElimina
  3. Molto utile questo prodotto! Mi piace perché tiene le mani al sicuro.. :)

    RispondiElimina