venerdì 15 aprile 2016

Pigiama Stitch - 9fox

Buonasera amiche, voglio parlarvi di un pigiama carinissimo che ho ricevuto e che potete trovare sulla vetrina Amazon di 9fox.



Questo bellissimo pigiama, che rappresenta il personaggio Stitch della Disney, è di un tessuto morbidissimo, sembra davvero di avere un peluche addosso.



Ha dei comodi bottoncini sul davanti e una cerniera per permettere di andare in bagno senza doversi togliere il pigiama.



Per quanto riguarda la misura ero indecisa tra la M e la L, ma essendo un'amante della comodità ho preferito prenderlo più grande. 
Non è risultato tanto grande quanto lungo!
Avevo pensato di accorciarlo ma quando l'ho provato non ce ne è stato bisogno perchè ha dei polsini alla caviglia che mi permettono di mettere la parte in eccesso all'interno senza risultare scomodo.

Stessi polsini sono presenti anche nelle maniche.



Risulta davvero ben fatto, rifinito nei dettagli e molto molto caldo.





Potrebbe essere un'idea carina anche come costume di carnevale o costume cosplay.


Se volete potete acquistarlo QUI.
Sulla vetrina Amazon di 9fox potete trovare tanti altri soggetti.

4 commenti:

  1. Tenerissimo!!! Sarebbe l'ideale per me che sono una freddolosa cronica :)

    RispondiElimina
  2. ma lo voglio anch'io!! Troppo forte!!!

    RispondiElimina