martedì 12 aprile 2016

Penne colorate - Rason

Per chi non lo sapesse ancora, adoro scrivere, mi piacciono le penne e tutti gli articoli di cancelleria.
Quando dovevo affrontare gli esami universitari ed ero svogliata, scendevo in cartoleria, compravo una nuova penna e tornava la voglia di scrivere e studiare.

Qualche giorno fa, ho ricevuto un bellissimo set di penne colorate che mi ha fatto brillare gli occhi.



Sono contenute in una custodia rigida trasparente richiudibile tramite due clip laterali così da poterle tenere sempre in ordine.


In ogni penna, nel tappo, c'è scritto il rispettivo colore.



La punta è sottile e il tratto è molto scorrevole.




Pois, fiori, cuori e righe per queste penne dai colori brillanti.
A noi sono piaciute moltissimo, ve le consigliamo.




Se volete potete acquistarle QUI.

7 commenti:

  1. hanno dei colori brillanti sono fantastiche

    RispondiElimina
  2. Che belle queste penne! Anche io le adoro e quanto più colorate sono tanto più mi piacciono

    RispondiElimina
  3. Come lè penne anche la tua recensione mi piace molto. Complimenti cara

    RispondiElimina
  4. Come sono belle e così romantiche, anche la tazzina con l'angioletto è carina. Mi sono iscritta al tuo blog e trovo molto originale il titolo. Ti lascio il link al mio http://modaecosmesi.blogspot.it/ ^_^

    RispondiElimina
  5. adoro gli oggetti di cartoleria. Queste penne sono carinissime

    RispondiElimina