martedì 5 aprile 2016

Collaborazione con Cotton Plus Solution 2 in 1

Qualche giorno fa una pagina amica chiedeva ai suoi fan qual era la loro routine quotidiana in termini di bellezza, quali erano i prodotti che utilizzavano prima di andare a letto.
Chi creme, chi tonico... e poi ci sono io che non riesco a essere costante e faccio vincere la mia pigrizia.
Una cosa però a cui non so rinunciare è struccarmi appena metto piede in casa; è una delle poche coccole che concedo alla mia pelle.
E' per questo che ci tengo ad usare prodotti di buona qualità e che siano soprattutto pratici; proprio per questo che oggi voglio parlarvi di Cotton Plus Solution 2 in 1.



Cotton Plus Solution 2 in 1 è una novità mondiale brevettata Made in Italy.
E' la prima salvietta struccante asciutta che si attiva a contatto con l'acqua.


E' 100% naturale e ipoallergenico. Non contiene alcool, conservanti o parabeni. E' clinicamente testato e nickel tested.

Noi abbiamo ricevuto 2 confezioni all'estratto di Aloe e Carota con vitamina E (formato mini e maxi) e due confezioni all'olio di Argan con vitamina E (formato mini e maxi). 


A primo impatto mi piace subito la differenziazione delle misure, è un ottimo modo per evitare gli sprechi nel caso abbia bisogno solamente di correggere delle sbavature.

Oltre ad essere uno struccante, grazie ai principi attivi racchiusi nel cotone, esercita molto benefici sulla nostra pelle, l'aloe vera la nutre e la protegge, la carota stimola la rigenerazione cellulare, la vitamina E combatte la formazione di radicali liberi e l'olio di argan rende la pelle morbida e luminosa.


L'uso è molto semplice, basta strappare la faldina, inumidirla leggermente con acqua (attenzione a non strizzarla) e lasciarla in posa qualche secondo sugli occhi e poi rimuovere il trucco con movimenti circolari.



Il risciacquo non è necessario poichè la sensazione che lasciano sulla pelle e il profumo sono davvero gradevoli.
Questo è il risultato dopo essermi struccata ieri.


Ha rimosso perfettamente il trucco e non ho avuto bisogno di strofinare troppo, solamente ho dovuto insistere con l'eyeliner ma non so se potrebbe dipendere dal fatto che è waterproof; comunque con un po' di insistenza è venuto via anche quello.
Visto che appunto li stavo testando, ho voluto fare la prova del nove, ho preso un dischetto con il tonico che uso abitualmente per vedere se c'erano ancora residui di trucco e questo è il risultato.


Il dischetto è uscito completamente bianco.
Direi che Cotton Plus solution 2 in 1 ha superato egregiamente la prova del nove!

Dopo basterà richiudere la confezione con il comodo laccetto.


Oltre ad essere efficace è davvero conveniente e comodo, soprattutto per chi viaggia perchè basta portare con sè un solo prodotto.

Ringrazio Turati idrofilo per la piacevole collaborazione!

6 commenti:

  1. comodi e pratici sono una bella innovazione :)

    RispondiElimina
  2. Ho trovato questi prodotti davvero ottimi, riesco a struccarmi alla perfezione

    RispondiElimina
  3. Ho trovato questi prodotti davvero ottimi, riesco a struccarmi alla perfezione

    RispondiElimina
  4. vorrei molto provarli, peccato che non li trovo da nessuna parte... Sono stracuriosa!!

    RispondiElimina
  5. Ottima collaborazione, recensione è prodotto. Brava

    RispondiElimina
  6. Non posso non concordare con voi, da quando ho scoperto questo prodotto non riesco a farne a meno!

    RispondiElimina