giovedì 10 marzo 2016

Stendibiancheria - TaoTe Shop

Mi ricordo quando il fine settimana tornavo a casa dalla mia settimana da universitaria fuori sede con una valigia strapiena di cose da lavare.
Quando scendevo dall'autobus, prima di salutarmi, mia madre mi diceva già in macchina che appena arrivata a casa avrei dovuto uscire subito la biancheria sporca dalla valigia altrimenti con la pioggia non si sarebbe asciugata in tempo; poi mi salutava!:)
Nelle giornate piovose invernali è davvero un cruccio asciugare la biancheria in casa.
Oggi vi presentiamo uno stendibiancheria salvaspazio, che potete trovare sulla vetrina Amazon di TaoTe Shop, ideale per calzini, intimo, fazzoletti o per i vestiti dei più piccini.



In acciaio inox, ha una forma circolare su cui sono disposte 20 mollette.


Arriva in una scatola piatta di cartone con stampe esplicative.


Nella parte superiore troviamo un gancio piuttosto solido per poterlo appendere, per esempio all'interno di una doccia oppure alla maniglia di una finestra.


Le mollette oppongono una forza sufficiente da tenere ben saldi gli indumenti.


Noi l'abbiamo trovato davvero un ottimo prodotto, ne avevamo prima uno simile in plastica e si è rotto una molletta alla volta.
Su questo invece abbiamo delle aspettative positive.
Se volete acquistarlo cliccate QUI.

Nessun commento:

Posta un commento