venerdì 25 marzo 2016

Spazzola per capelli Dusk - KrafyKreations

Ci tengo a curare i miei capelli, cerco sempre di non sfibrarli e non rovinarli con prodotti aggressivi.
Anche le spazzole che usiamo possono essere la causa delle doppie punte e del problema della perdita dei capelli; per questo è importante usare spazzole di qualità.
A tal proposito oggi voglio parlarvi di questa spazzola che mi è stata inviata da KrafyKreations in cambio di una recensione onesta e imparziale.




Leggera e di buona fattura, questa spazzola ha 274 setole flessibili di diverse lunghezze che sciolgono i nodi senza strappare i capelli; grazie al manico ergonomico risulta maneggevole.





E' adatta sia per capelli lisci che ricci, asciutti o bagnati.

E' di un bel colore rosa, a dir la verità sul sito sembrava fosse più chiara ma è molto bella ugualmente. 


Ho deciso di provarla dopo una nuotata in piscina, quando il cloro rende i miei capelli ingestibili e direi che ha superato egregiamente la prova; con questo non voglio dire che fa miracoli ma rispetto alla spazzola che usavo prima è decisamente meglio.

Se volete acquistarla potete farlo QUI; potete trovarla anche in altri colori.

4 commenti:

  1. Veramente molto bella e utile e il prezzo è ottimo. corro su amazon :)

    RispondiElimina
  2. Perfetta per mia figlia che sta sempre a lamentarsi... Vado subito a cliccare sul link

    RispondiElimina
  3. Bella , utile ed efficace no? Complimenti

    RispondiElimina