venerdì 18 marzo 2016

Sedia pieghevole Gearmax - Green0232

Amiche oggi voglio parlarvi di una sedia pieghevole che abbiamo avuto l'opportunità di testare e che potete trovare sulla vetrina Amazon di Green0232.
Quando è arrivato il corriere e mi ha consegnato il pacco ho fatto fatica a capire che si trattasse della sedia in questione perchè la scatola dove era contenuta era davvero piccola e leggera.
Non riuscivo a credere ai miei occhi, adesso dalla mia borsa avrei davvero potuto tirar fuori una sedia...da far invidia a Mary Poppins!





In un astuccio 35x12x12 cm è contenuto un telo nero con rifiniture rosse che avrà la funzione di seduta e dei tubi in alluminio verniciati di rosso che compongono la struttura della sedia.


Ci siamo messe subito all'opera per montarla e vedere le effettive dimensioni di essa.
Non so spiegarvi ma appena abbiamo cominciato ad inserire un tubo all'altro, come per magia, ognuno di questi si è messo al proprio posto da solo (sono calamitati..altro che magia!), cosicché la struttura della sedia si "autocompone" in meno di 20 secondi. Poi con un po' più di fatica abbiamo inserito il telo.
La sedia è pronta!




Prova seduta superata; la sedia ha retto il mio peso (70kg) ma in realtà può reggere fino a 100 Kg.





L'abbiamo trovata stabile e comoda tenendo conto che si tratta di una sedia pieghevole.
Ottima da tenere in auto sempre pronta ad ogni evenienza; è ideale anche per il camping e la spiaggia.

Se volete acquistarla potete farlo QUI.



2 commenti:

  1. Devo averla!!! Dove vado non trovo posto x sedermi... sicuramente la porterò quando andrò alla posta!! :)

    RispondiElimina
  2. Ne ho una simile ed è comoda

    RispondiElimina