sabato 19 marzo 2016

Scrivania angolare per computer - OFFICIAL DARKTOP OUTLET

Ho una casa grande eppure non mi ero ancora ritagliata un angolino tutto per me dedicato alla mia passione per il blog, un posto dove potermi sedere tranquilla a scrivere.
E' quello che ho fatto ieri, grazie anche alla collaborazione del mio fidanzato che mi ha aiutato nel montaggio di una bellissima scrivania angolare che sto per presentarvi.





E' arrivata in un imballaggio piatto in cartone, ben protetta da grandi lastre di polistirolo, insieme al manuale di istruzioni e a tutto l'occorrente per montarla.


Una cosa che mi ha stupito molto è stata la presenza anche di un giravite all'interno della confezione.


Il montaggio è stato molto semplice, spiegato in modo dettagliato nel foglio delle istruzioni; ogni pezzo della scrivania era marchiato con un numero che poi era riportato durante le spiegazioni così da non sbagliarsi.


Nonostante vi ho appena scritto della semplicità nel montaggio io sono una frana in queste cose e mi sono fatta aiutare dall'uomo di casa e...


...tadaaa, in mezz'ora la mia scrivania è pronta!


Stabile e fatta veramente bene, ha un rivestimento in melammina anti-graffio ed è resistente al bagnato.


La mensola per la tastiera risulta abbastanza scorrevole.

Le dimensioni sono 94x69x76 cm e ha i bordi smussati. E' pensato per riporre il computer fisso ma si può utilizzare anche come scrivania nella camera dei vostri figli o come punto di appoggio in un angolo della vostra casa.


Ecco qui finito il mio "angolino da blogger", vi piace? 

Per acquistare questa scrivania per computer cliccate QUI, è disponibile anche in bianco o in noce.
Per visitare la vetrina Amazon di OFFICIAL DARKTOP OUTLET cliccate QUI.

1 commento:

  1. Scrivania veramente bella ed elegante.Comodo e pratico per sistemare il mio computer.

    RispondiElimina