martedì 1 marzo 2016

Pomelli di Cristallo Hipiwe - Sanacon

Una delle cose che mi piace è arredare casa, cambiare sempre qualcosa per cercare di renderla il più accogliente possibile.
E' per questo che voglio mostrarvi un articolo perfetto per chi vuole dare un nuovo aspetto ai propri mobili senza spendere un patrimonio.





Sono dei bellissimi pomelli in cristallo sfaccettato che potete trovare sulla vetrina Amazon di Sanacon.



Arrivano in una scatola in cartone dove ognuno di essi è contenuto in una scatolina piccolina. 
Insieme agli 8 pomelli arrivano anche 8 guarnizioni in metallo, 8 viti da 23mm, 8 da 26mm e 8 da 30mm.

La base è in lega di zinco.




Io li ho utilizzato per dare un nuovo look al mobiletto del bagno dove tengo tutto l'occorrente per il make up.
Vi lascio le foto e giudicate voi stessi la differenza.



Per acquistarli cliccate QUI.

1 commento:

  1. Ma che cariniiiii, ho una cassettiera che necessita di nuovi pomelli...questi mi piacciono!

    RispondiElimina