venerdì 11 marzo 2016

One Step Gel Elite99 - Iluvthisworld2013

Avere le mani sempre in ordine è il sogno di ogni donna.
A dir la verità ormai non è difficile dare alle proprie mani un bell'aspetto curato: colata in gel, semipermanente, ricostruzione...basta solo qualche oretta o poco più e le tue mani acquisiranno una nuova forma.
E per chi non ha tempo? 
E' proprio quello che accade spesso a nostra madre, dice sempre di dover andare dall'estetista per il semipermanente ma poi tra manicure, limatura, primer, semipermanente e top coat ci vuole troppo tempo e rimanda sempre.
In questi giorni, invece, abbiamo provato degli smalti semipermanenti Elite99 One-Step venduti sulla vetrina Amazon di Iluvthisworld2013.



La particolarità di questi smalti One-Step sta nel fatto che non bisognano nè di primer nè di top coat.
Basta sgrassare le unghia con un buffer, applicare uno strato sottile di semipermanente e polimerizzare in lampada per 2 minuti. 
Dopo il primo strato il colore risulta un po' disomogeneo.
Applicare un secondo strato e rimettere le mani in lampada.


Sulla vetrina Amazon sono presenti tanti colori, noi abbiamo scelto 6006 Peachpuff e 6015 Maroon.
I colori sono fedeli a quelli mostrati sul sito.



La prova l'abbiamo realizzata su nostra madre che ne è rimasta molto soddisfatta perché nel giro di 10 minuti ha dato un nuovo look alle sue mani.
Ha una densità media che ha reso molto semplice la stesura anche a noi che siamo alle prime armi.
Per quanto riguarda la durata, sul sito si parla di 2-3 settimane ma a nostra madre dopo 10 giorni ha cominciato a sbeccarsi sulle punte; questo però potrebbe essere dovuto alla nostra poca esperienza.

Se volete acquistarli potete farlo qui.

1 commento: