giovedì 31 marzo 2016

Collaborazione con Enailstore

Buona sera amiche.


Da come avrete potuto notare dalle foto postate su Facebook nelle ultime settimane, abbiamo testato i prodotti per unghie Enailstore.






Abbiamo ricevuto un kit contenente:
- 2 Gel Color n 4 e 35


Nel pacco che abbiamo ricevuto erano contenuti, inoltre, il catalogo con tutti i prodotti enailstore e una lima con grana 100/180.

Premetto che sono una principiante con la passione per la nail art quindi per me è tutto uno sperimentare.


Ho provato a fare la colata in gel sulle unghia di mia madre e il risultato è stato abbastanza soddisfacente. Sono rimasti intatti per oltre due settimane poiché il gel in alcune unghia ha cominciato a sollevarsi nella parte vicino le cuticole; sicuramente per un errore mio visto che probabilmente non avrò spinto bene le cuticole.
La stesura è stata piuttosto semplice, il gel è molto denso e questo è un vantaggio per un'inesperta come me.

Su mia madre, dopo un'adeguata limatura, ho usato il gel Shining Soft, ideale per le più sensibili e il Gel Color "Fullcolormatt" numero 35, per finire uno strato di Quick Finish. Ad ogni passaggio, ho passato il Prep&Clean.




Su di me invece ho sperimentato la ricostruzione con cartina.
Mi aspettavo di dover avere più difficoltà invece devo dire che è andata piuttosto bene, grazie al gel Diamond che ha un'alta densità quindi è ottimo per chi inizia poiché non cola ed è facilmente modellabile.
Vi faccio vedere solo queste foto poiché sono solamente alcune "prove", tra qualche giorno proverò a farle bene e pubblicherò le foto.
Che ve ne pare per essere la primissima volta?

Ovviamente manca un po' di bombatura, devo imparare ancora tanto ma con me ho il vantaggio di usare dei prodotti professionali.


Se siete interessati ad acquistare i prodotti Enailstore vi consiglio di dare un'occhiata al loro sito dove potete trovare davvero tutto il necessario: lime, lampada uv e led, smalti semipermanenti, gel, acrilico, frese, aspiratori, strass, glitter e chi più ne ha più ne metta.

Vi consiglio di monitorare sempre il sito e iscrivervi alla newsletter poichè ci sono sempre delle offerte interessanti.


Link utili

2 commenti:

  1. Bella collaborazione. . Anche da principiante comunque c'è stato un bel risultato dai. Brava

    RispondiElimina
  2. Bellissima collaborazione e recensione. COMPLIMENTI

    RispondiElimina