venerdì 12 febbraio 2016

Un mondo a colori con le matite colorate Hipiwe - Sanacon

In questo periodo capita spesso che ci siano giornate fredde e grigie. Quando arrivano mi piace sedermi, mettere su una musica di sottofondo e colorare qualche bel disegno per rallegrare la giornata. 

A colorare il grigio di questi giorni mi hanno aiutata le matite colorate Hipiwe vendute su Amazon da Sanacon.





All'interno della confezione troviamo 48 colori differenti grazie ai quali possiamo dare via libera alla nostra creatività!




Le matite sono in legno riciclato e hanno una buona scrivibilità. 
Il tratto è morbido e risultano scorrevoli.


Trovo che siano perfette da regalare agli appassionati di disegno o a chi, come me, ama gli articoli di cancelleria e si diverte a pasticciare con i colori! 
Apprezzeranno sicuramente anche i bambini; da quasi-maestra so bene quanto i più piccoli siano attratti dai colori e quanto questi possano essere stimolanti per lo sviluppo della loro creatività. 

Io mi sono sbizzarrita (e divertita soprattutto!) a colorare questo mandala. Queste matite colorate hanno reso il disegno davvero carino nonostante la mia scarsa bravura!






Il costo è di €19,99. Li trovate sulla vetrina Amazon di Sanacon e potete acquistarli cliccando QUI.

7 commenti:

  1. Stupende matite.tantissimi colori,peccato che io non disegno sono una frana ahaha,complimenti e grazie per ottima recensione bravissima .

    RispondiElimina
  2. Bellissime...a mio figlio brillano gli occhi...ora so qual'è il prossimo regalo che le farò.

    RispondiElimina
  3. La qualita' delle matite e' importante per la buona riuscita di un disegno. Bellissimo questo set di matite colorate :-)

    RispondiElimina
  4. La qualità delle matite dalla recensione sembra davvero ottima... Poi il fatto che siano riciclabili è davvero bellissimo per il rispetto del nostro ambiente... Peccato che non sappia disegnare fin da bambina mi manca questo dono perché ci avrei fatto un pensiero ad acquistarle...

    RispondiElimina
  5. Non sono amante del disegno ma i colori di queste matite mi fanno venire voglia di farne uno. Trovo interessante che siano riciclabilie che tu abbia scritto una bella recensione

    RispondiElimina
  6. Ho sempre adorato disegnare e colorare. Adesso coi miei bambini rivivo tutta la mia infanzia :-)
    Questi pastelli sembrano davvero perfetti!

    RispondiElimina
  7. Ho sempre adorato disegnare e colorare. Adesso coi miei bambini rivivo tutta la mia infanzia :-)
    Questi pastelli sembrano davvero perfetti!

    RispondiElimina