giovedì 11 febbraio 2016

Mr. Tea Omino infusore iNeibo - Keisound UK

Adoro mettermi la sera al pc e sorseggiare una buona tisana mentre scrivo.
La passione per le tisane è nata negli ultimi mesi, mi aiutano a bere perchè purtroppo un mio grosso problema è che mi "dimentico" di farlo. Si esatto, bevo davvero poco soprattutto d'inverno e le tisane sono un modo alternativo per assumere liquidi e inoltre fanno davvero bene.
In questi giorni a "rallegrare" le mie tisane ci hanno pensato degli omini infusori che potete trovare sulla vetrina Amazon di Keisound-UK.



Sono arrivati sigillati in una bustina di plastica trasparente.
Sono realizzati in silicone alimentare di alta qualità, inodore e termoresistente.
Le braccia portate all'indietro sono utili per agganciare l'omino come se si stesse rilassando a "bordo tazza"!



L'utilizzo è molto semplice, basta staccare la parte superiore e riempire i "pantaloni" della tisana o thè che si desidera.



Poi basta chiudere e mettere l'omino ammollo nell'acqua bollente a rilassarsi nella nostra tazza.
I buchetti che ci sono nella parte inferiore permetteranno all'acqua di entrare ma non ai semini di uscire.

Se volete acquistarli, potete farlo QUI.

7 commenti:

  1. Troppo carino veramente vado a guardare nel sito grazie per la recensione

    RispondiElimina
  2. Molto utili questi omini, ne vorrei pure io visto che consumo molte tisane ;)

    RispondiElimina
  3. ma che belli!!!!!! sono troppo fortiii li vogliooo

    RispondiElimina
  4. Ma quanto sono carini??? Li voglio anche io :-)

    RispondiElimina