domenica 28 febbraio 2016

Auricolari bluetooth - Muker.U

Amo la musica, mi piace ascoltarla soprattutto quando faccio sport ma odio quando gli auricolari si attorcigliano o cadono durante la corsa.
In questi giorni abbiamo testato due paia di auricolari che potete trovare sulla vetrina Amazon di Muker.U e che sono ideali per chi corre.

I primi, sono di un bel colore rosso.



Nella scatola trasparente oltre agli auricolari troviamo il manuale di istruzioni (in lingua inglese), il cavetto usb per la ricarica e un paio di gommini.


Risultano molto comode da indossare, e stabili anche durante lo sport.


Nel cavo che collega gli auricolari troviamo un dispositivo con tre tasti, due per il controllo del volume e uno di risposta alle chiamate.



Si collegano allo smartphone tramite bluetooth e l'utilizzo è molto intuitivo,basta associarlo ed il gioco è fatto.
Stesso procedimento per le altre cuffie ricevute.


Questi auricolari, oltre al manuale di istruzioni e al cavetto di ricarica sono accompagnati da un piccolo sacchettino in tessuto per poterle portare in borsa senza che si rovinino.


Nell'auricolare destro abbiamo i comandi per la musica, il tasto di accensione/risposta alle chiamate, i tasti per il volume, l'entrata usb e l'entrata per la scheda micro sd.


E proprio grazie a quest'ultima che si trasformano in un lettore mp3, infatti basta mettere le proprie canzoni preferite nella scheda sd ed inserirla nello spazio apposito.


Sono neri con dettagli rossi e hanno dei cuscinetti molto morbidi.

A differenza dei primi li trovo un po' più scomodi da indossare, bisogna prenderci la mano, ma hanno però il vantaggio, come vi ho descritto sopra, che possiamo utilizzarli senza uno smartphone e trasformarli in un lettore mp3.

Per maggiori dettagli e per acquistarli cliccate QUI per le prime e QUI per le seconde.

Nessun commento:

Posta un commento