martedì 19 gennaio 2016

Power bank Lola Chat

Ultimamente si sente spesso parlare di power bank, se ne vedono di tutte le forme e dimensioni. Oggi vi presentiamo il power bank Lola Chat, un caricabatterie portatile fashion e alla moda. 



Piccolo e compatto è perfetto da portare sempre con sé per non rimanere mai col cellulare scarico.



Spesso mi capita di stare fuori tutto il giorno, soprattutto durante le lezioni universitarie, e di ridurmi con la batteria del telefono scarica ancora prima di tornare a casa. Grazie a questo power bank potrò risolvere il problema.



Nella confezione è incluso il cavetto che serve per ricaricare il power bank dopo l'utilizzo e per collegarlo al cellulare grazie alle due uscite "out" e "in".


Arriva pre-carico e quindi pronto all'uso e si ricarica nel giro di mezz'ora. Può essere collegato a smartphone, tablet e lettori mp3.



Ha una luce LED che ne indica la carica ed è dotata di una protezione integrata contro il surriscaldamento, il corto circuito e altri malfunzionamenti. Ha una capacità di 2200 mAh.

Il nostro è il modello Nene, ma ce ne sono altri che troverete sulla vetrina Amazon Polonord Adeste, tutti adatti a ragazze che vogliono sentirsi alla moda!

Passate a dare un'occhiata anche sul loro sito.

1 commento:

  1. Troppo carina.. l'adoro. Un'articolo ormai indispensabile perché almeno io rimango sempre senza batteria. La vostra Nene è bella, ma Spritz mi ha conquistata :)

    RispondiElimina