martedì 22 dicembre 2015

Recensione Mini Umidificatore Diffusore ad Ultrasuoni USB

Buonasera, voglio parlarvi di un oggetto che ho avuto modo di testare in questi giorni.

Non avevo mai provato un diffusore prima e devo dire che sono molto soddisfatta.
Mi piace la sera mettermi al pc, luce spenta e atmosfera soffusa creata dalle luci dell'albero di natale e dalla luce del diffusore che cambia colore.
Ve lo mostro in questo video.



E’ un oggetto molto utile, umidifica l’aria resa secca dai caloriferi in questo periodo e inoltre aggiungendo qualche goccia di olio essenziale  profuma l’aria!


Ha un design moderno con la sua forma a fagiolo; è composto da due parti: la vaschetta in cui mettere l’acqua e il coperchio da cui fuoriuscirà il vapore.
Si alimenta tramite presa usb e si accende con un tasto posto nella parte inferiore.


Il diffusore si accenderà emettendo vapore e illuminandosi cambiando colore; premendo per la seconda volta il tasto si fisserà su un solo colore; per la terza volta si spegnerà la luce ma continuerà ad emettere vapore; infine per la quarta volta si spegnerà completamente.


Ha un sistema di sicurezza che permette al diffusore di spegnersi automaticamente una volta finita l’acqua; non si surriscalda ed è silenzioso.
Nella confezione è incluso anche un misurino per versare l'acqua nell’apposita coppetta e un foglietto con le istruzioni in lingua inglese.


Per maggiori dettagli cliccate qui.

Nessun commento:

Posta un commento