martedì 1 dicembre 2015

Recensione DBPOWER Selfie Stick Wireless

In questi giorni ho avuto modo di testare il DBPOWER Selfie Stick venduto su Amazon da #Bravotech e reperibile a questo link.



Il mio, come potete vedere dalle foto, è di un bel colore giallo! 




Ciò che mi ha stupita molto di questo prodotto è che è davvero piccolo ed è perfetto da tenere in borsetta per poterlo portare con sè quando si esce con gli amici. 




Misura solo 20 cm e si estende fino a 80! 





Ha un'impugnatura in gomma e laccetto da polso per tenerlo in sicurezza. All'estremità superiore il reggi-smartphone è ruotabile a 270° così da regolarlo in base allo scatto che si vuole ottenere. 





È compatibile con la maggior parte degli smartphone e si collega ad essi tramite bluetooth. 
L'utilizzo è davvero molto semplice e lo consiglio, anche perché il prezzo è piccolo piccolo! 
Non bisogna di alcuna installazione, basta associare il bluetooth dello smartphone con quello del selfie stick ed il gioco è fatto! 
Alla base dell'impugnatura troviamo un tastino, che si può anche sfilare, per accendere il bluetooth e scattare le foto.



E questo è il selfie che mi sono scattata! ;) 




Il selfie stick lo potete trovare anche in altri colori! Date un'occhiata a questo link!

1 commento:

  1. Il colore mi piace molto... anche se un'asta per selfie a casa mia servirebbe al mio piccolo. Lui ne va matto per i selfie.

    RispondiElimina