giovedì 10 dicembre 2015

Recensione Cornici #CasaChic

Buongiorno amiche,
oggi voglio mostrarvi queste bellissime cornici che mi sono state inviate da #CasaChic.
Adoro arredare casa, cambiare sempre qualcosa e cercare di rendere accogliente ogni angolo.


Mi piace arricchire la mia casa con i ricordi, con le foto di una qualche ricorrenza, del Natale scorso, delle vacanze al mare o semplicemente una foto di un paesaggio che ci ricordi un momento particolare, con quel posto che ci ha tolto il fiato o con il volto di una persona cara.


Le foto possono diventare oggetti di design se hanno la giusta cornice.
Secondo il mio parere, dovrebbero arricchire la foto senza predominare. E queste cornici che ho ricevuto da #CasaChic  fanno davvero al caso mio. 
Sono delle cornici dal design moderno, di colore bianco perfette per me che amo il total white, ma li possiamo trovare anche in nero, in diverse misure adatte per ogni tua esigenza.

Sono arrivate ben imballate, avvolte nel pluriball per non rompersi durante il trasporto visto che la parte frontale è in vetro.


La semplicità di queste cornici le rende molto versatili e anche la qualità è ottima. 
In legno di pino, sono perfette sia come soprammobile che per arredare una parete vuota poichè oltre al piedistallo per poggiarle hanno anche un gancio per appenderle al chiodo.


Tra il vetro e il retro che fa da supporto alla cornice, troviamo il passepartout che fa da contorno alla foto.


Ottimo se incorniciamo dei paesaggi


...ma l'ho tolto in queste foto poichè tagliava i volti.


Ma in entrambi i casi trovo che siano delle cornici che con la loro semplicità arredano con raffinatezza.

Come vi ho già detto sopra,sulla vetrina Amazon di #CasaChic potrete trovarle in diverse misure, per incorniciare le foto ma anche la vostra laurea, i vostri attestati o i disegni dei vostri bambini!

E per tutti i lettori del blog uno sconto speciale del 5%!
Clicca qui e inserisci il codice 5bloggit






3 commenti:

  1. Che belle!! Semplici ma di effetto.

    RispondiElimina
  2. Ke sn belle qst cornici! Semplici e allo stesso tempo eleganti. Vd a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  3. Semplici ma molto belle..Confesso che mi hai dato una bella idea...Corro su Amazon

    RispondiElimina