martedì 1 dicembre 2015

Collaborazione con Just Cosmetics


Quando abbiamo ricevuto il pacco Just Cosmetics sembravamo delle bimbe che avevano appena visto un sacchetto colmo di caramelle.

Just cosmetics è un nuovo brand attento alla qualità dei prodotti e che rispecchia le ultime tendenze proponendo sempre nuove formule,nuovi colori a prezzi convenienti.
Oltre alla collezione base, ogni 3 mesi Just Cosmetics lancia una limited edition.

Adesso vi mostro i prodotti che abbiamo ricevuto, contenuti in una pratica pochette nera.



Inizio a parlarvi del prodotto che ho apprezzato in assoluto, ed è questo ombretto in crema "030 charade" comodissimo da applicare grazie al pennellino con spugnetta (quello del lucidalabbra per intenderci!). E' pieno di luce grazie alla presenza di molti pigmenti, pratico e poi che dire del colore? Meraviglioso!



Un bronzo facile da sfumare che io utilizzo su tutta la palpebra mobile e poi vado a sfumare con un ombretto marrone matt nella piega.





Un altro prodotto che mi ha lasciato molto soddisfatta è lo smalto gelicious che io ho ricevuto nel colore "030 be a starlet".
Facile da stendere grazie anche ad un pennello cicciotto e arrotondato, rimane lucido per giorni e non si sbecca facilmente.



Lo stesso non posso dire dello smalto gummies "070 delicate cherry" che ha sicuramente un colore che io amo molto ma per stenderlo avevo un diavolo per capello. La stesura non risulta omogenea e per me che sono una perfezionista non va assolutamente bene.




Ma visto che il colore mi piaceva davvero l'ho messo ai piedi in modo che si notassero di meno le striature e le imperfezioni.



Il lucidalabbra trasparente " 060 shy(ne)" è un classico ma che io non uso molto, visto che avendo delle labbra piuttosto carnose fa di queste due canotti


Inoltre ultimamente sono innamorata di rossetti e tinte matte quindi sono poco attendibile...in linea di massima buono, profumato e non troppo appiccicoso.
Ha un applicatore che si adatta alle labbra e contiene olio di argan.

Stesso motivo per cui non uso molto volentieri il lip  jelly 
"050 painted dream" ma al contrario del primo ho trovato un difetto non indifferente, dopo averlo indossato dopo poche ore si era asciugato e aveva lasciato dei "pezzettini rosa" sulle labbra. Inoltre non si stende in modo del tutto omogeneo.




L'ombretto Magic Chrome nel colore "060 Virginia Moon" come potere vedere dalle foto è arrivato completamente rotto.


E' molto pigmentato e luminoso, forse non adatto al make up di tutti i giorni poichè è irridescente ma perfetto per le serate speciali!

Se volete informazioni in più su questi prodotti e su molti altri vi consiglio di visitare il sito e la pagina Facebook Just Comsetics.






2 commenti:

  1. io ho adorato alla follia gli smaltini, durano tantissimo! buon pomeriggio :)

    RispondiElimina
  2. Hai ragione, i colori degli smalti sono bellissimi. L'ombretto è molto bello e ti sta molto bene.

    RispondiElimina