giovedì 1 ottobre 2015

Collaborazione con Mont bleu

Ben ritrovate Amiche,
siete mai state in Repubblica Ceca? Io qualche anno fa ho visitato Praga, importante centro turistico e culturale. Passeggiando per le vie della città era impossibile non notare i molteplici negozi specializzati in oggetti in vetro; la Repubblica Ceca è infatti conosciuta per la lavorazione di questo, una tradizione che va avanti ormai da secoli.

Ceca è anche l'azienda che sto per presentarvi, MONT BLEU



Mont bleu è sul mercato da ben 10 anni ed è specializzato nella realizzazione di lime per unghia in vetro, bijoux e decorazioni in Swarovski®. Visitando il loro E-SHOP troverete una vasta gamma di articoli: dai prodotti per la manicure ai bijoux, da pettini e spazzole agli specchi e specchietti da borsa.

L'azienda ci ha gentilmente omaggiate dei seguenti articoli:


Sono tre lime di grandezze differenti e un paio di orecchini.

Prima di parlarvi dei prodotti nel dettaglio vogliamo mostrarvi il modo in cui ci sono arrivati. Dentro alla scatola, ogni articolo era avvolto da fogli di pluriball per evitare che durante la spedizione si rompesse:

 


Le lime sono conservate dentro ad una custodia di velluto e sono decorate da delle deliziose pietre Swarovski® sulle tonalità del bianco e del rosa.





Il colore delle lime è nero in cima e poi man mano sfuma verso il bianco; sul sito si possono trovare anche in altre colorazioni. 




Gli orecchini sono a vite e sono molto particolari. Grazie alle tante sfaccettature non hanno un solo colore ma questo dipende dalla luce; al sole diventano molto luminosi.





Se volete acquistare gli articoli che vi abbiamo presentato o dare un'occhiata agli altri cliccate sul seguente banner:



Potrete trovare anche delle carinissime idee regalo!

Come sempre, ecco i link utili:


18 commenti:

  1. Ma certo che sono davvero bellissime queste lime!!
    Non en avevo mai viste di simili in giro, eleganti e raffinati!!
    Graziosissimi anche gli orecchini!!
    Un bacione Manu

    RispondiElimina
  2. Non avevo mai visto in giro delle lime così graziose e curate nei minimi dettagli.
    Gli orecchini sono davvero fini e raffinati.
    Vado subito a dare un'occhiata al sito, grazie per la segnalazione :)

    RispondiElimina
  3. Belle le lime,ma anche gli orecchini...originali direi

    RispondiElimina
  4. Bellisime un bellissimo regalo x mia figlia grazie

    RispondiElimina
  5. Veramente particolari gli orecchini...e le lime sono un amore...

    RispondiElimina
  6. Mai viste lime del genere, troppo troppo belle da vere principesse...gli orecchini spettacolari ♥ Complimenti per la recensione!

    RispondiElimina
  7. Mai visto nnt di simile, mi hanno colpito molto le lime, andrò a visitare il sito sicuramente. Grazie

    RispondiElimina
  8. Mai visto nnt di simile, mi hanno colpito molto le lime, andrò a visitare il sito sicuramente. Grazie

    RispondiElimina
  9. fiche queste lime!!! anche bei colori sbrilluccicanti!

    RispondiElimina
  10. Sono meravigliosi!!! Io adoro i orecchini ma come questi non ho visto mai e mi piacerebbe averli ,vado a visitare il loro site .Grazie ,una bella recensione ! Un bacio !

    RispondiElimina
  11. Bellissima la lima, molto particolare! Grazie per le info

    RispondiElimina
  12. Wooow che bella la lima! E gli orecchini favolosi!

    RispondiElimina
  13. Le lime mi piacciono molto non le ho mai viste così in giro e poi gli orecchini sono un amore semplici ma di classe

    RispondiElimina
  14. Neanche io avevo mai visto oggetti del genere, lime davvero fashion e luccicanti e gli orecchini sono davvero fantastici!

    RispondiElimina
  15. Neanche io avevo mai visto oggetti del genere, lime davvero fashion e luccicanti e gli orecchini sono davvero fantastici!

    RispondiElimina
  16. Neanche io avevo mai visto oggetti del genere, lime davvero fashion e luccicanti e gli orecchini sono davvero fantastici!

    RispondiElimina
  17. Le lime sono troppo chic, davvero belle mi piacerebbe averle, anche gli orecchini molto sono molto carini!

    RispondiElimina
  18. Belle le lime e aanche i orecchini.

    RispondiElimina