venerdì 11 settembre 2015

Starlooks - LooksBook Resort Edition




Buongiorno Amiche,
vi è mai capitato di ricevere un pacchetto, aprirlo non appena il postino è andato via e innamorarvene perdutamente? A noi è successo qualche giorno fa. Il nostro postino Gino ci ha consegnato questo pacchetto da parte di STARLOOKS contenente queste meraviglie:


Questo mese Starlooks ha introdotto il LooksBook. Questo differisce dalla Starbox poiché contiene prodotti per creare un look completo e non prodotti random come in precedenza. Vengono scelti da un gruppo di professionisti altamente qualificati nel settore della bellezza e della moda che ogni mese sceglieranno dei prodotti make up in linea con le tendenze del momento.

Una delle novità che potete notare rispetto alle precedenti Starbox è il packaging, che sarà in linea con il look proposto.

Questo mese il tema del LooksBook è Resort Edition. Si nota subito il packaging estivo che richiamava le vacanze ed il mare.



La scatola, a differenza delle precedenti, ha una chiusura magnetica e all'interno i prodotti non sono più conservati nell'elegante sacchettino nero ma sono incastonati in degli appositi spazi, perfetti da portare in borsetta.


Inoltre all'interno della confezione possiamo trovare un "Book" che riporta suggerimenti e immagini del make up completo da realizzare con questi prodotti.


Il LooksBook di Agosto contiene:

- un Highlighter/Blush Duo
- un Water Eyeshadow
- un Lipstick



Highlighter/Blush Duo



Ritz e Tropic sono rispettivamente i colori dell'illuminante e del blush contenuti in questa piccola palette. Molto pigmentati e pieni di riflessi dorati, si adattano perfettamente a un make up estivo per serate sulla spiaggia. Come ci illustra il "Book" per ricreare il Look che loro propongono, l'illuminante va steso sull'arcata sopraccigliare e sulla parte alta degli zigomi mentre il blush sugli zigomi.


Water Eyeshadow


Color "Aqua" per questo luminosissimo ombretto in stick. Si consiglia di applicarlo su tutta la palpebra e sfumarlo con un pennello piccolo. Il colore è decisamente estivo, la finitura è satinata con riflessi dorati. Facile da stendere grazie al comodo stick.


Lipstick



Jet Set è la colorazione di questo lipstick che completa perfettamente il look proposto da Starlooks in questo LooksBook di Agosto. Ha una finitura molto leggera e non è molto coprente, quasi come un lipgloss. Per avere labbra al top gli esperti di Starlooks consigliano di fare uno scrub labbra.


Di questo cofanetto, come vi avevamo già detto ce ne siamo perdutamente innamorate, permette davvero di creare un look frizzante, luminoso e che richiama i colori del mare, dal verde acqua al corallo.



Se volete a QUESTO LINK troverete il LooksBook di Agosto.

Per maggiori informazioni su Starlooks vi lasciamo il link del SITO e della PAGINA FACEBOOK.

#starlooks #starlooksaddicts 


1 commento:

  1. Che pacchetto spettacolare, il sogno di ogni donna!!!
    Mi piace un sacco l' ombretto luminoso in stick, che spettacolo deve essere con la pelle abbronzata...

    RispondiElimina