venerdì 25 settembre 2015

Gioielli Caramella - Un piccolo lusso che tutti possono permettersi

Quante volte da bambine ci siamo sforzate di non fare capricci per ottenere una caramella come ricompensa? E se vi dicessimo che anche da grandi si può ricevere una Caramella facendo le "brave"?! Proprio così!



Caramella è un gioiello 100% Hand-Made in Italy ed è realizzato con semilavorati in Argento 925%.
Presente in più di 80 colori, è adatto a tutti gli stili e a tutte le età. E' un gioiello fresco, non troppo impegnativo ma che si abbina perfettamente anche a look più eleganti e raffinati.

Sfogliando le riviste di moda avrete sicuramente notato che il colore del momento è il Marsala; è proprio questo il colore lanciato quest'anno da Caramella, azienda che segue sempre le nuove tendenze, ed è questo il colore del bracciale di cui l'azienda ci ha omaggiate.




Ecco come risulta indossato:




I gioielli Caramella sono composti da una rete tubolare colorata con all'interno dei piccoli cristalli che brillano al sole e nella chiusura è presente un piccolo ciondolo che rappresenta il loro logo.

Grazie alla versatilità di questo bracciale abbiamo pensato di abbinarlo a diversi outfit.
Perfetto sia per outfit più eleganti, per dare un tocco di colore ad un intramontabile look total black e anche per outfit più colorati e casual.

Vi mostriamo gli outfit pensati da noi:






Caramella è un gioiello anti-crisi, si acquista in gioielleria ma è accessibile a tutte le tasche. Con il suo prezzo base di €19.90 è di ottima qualità e contemporaneamente low cost.

Vi invitiamo a visitare il loro SITO dove potrete visionare le varie collezioni. Non perdete l'occasione di fare un regalo di gusto, qualità e a un piccolo prezzo!

P.S. Diffidate dalle imitazioni, non accettate caramelle dagli sconosciuti! ;)


28 commenti:

  1. Molto bello e molto fine mi piace tantissimo molto chic

    RispondiElimina
  2. bel prodotto!! fashion e made in italy ;)

    RispondiElimina
  3. Ne avevo già sentito parlare... Mi fa impazzire tanto il colore è veramente fashion elegante... Fantastico insomma!!!

    RispondiElimina
  4. Molto bello questo braccialetto, adoro il suo colore molto autunnale

    RispondiElimina
  5. che bello, mi piace tanto anche il colore è davvero chic!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi,preziosi, delicati, davvero complimenti...

    RispondiElimina
  7. Bellissimi,preziosi, delicati, davvero complimenti...

    RispondiElimina
  8. Bellissimi,preziosi, delicati, davvero complimenti...

    RispondiElimina
  9. Molto grazioso il braccialetto, mi sembra che Caramella abbia idee originali e divertenti!

    RispondiElimina
  10. Wow molto bello questo bracciale!

    RispondiElimina
  11. Adoro questo braccialetto!! Made in Italy e poi così brillante e luminoso!!
    Grazie di esserti aggiunta al mio blog, mi sono appena iscritta anch'io al tuo!!
    Un bacione grande
    Manu

    RispondiElimina
  12. Il fatto che siano Made in Italy è già un punto a loro favore, aggiungendo il fatto che la varietà di colori è davvero vasta e il modello stupendo, lo fa inserire nella mia lista dei desideri! Complimenti per la splendida collaborazione!

    RispondiElimina
  13. Mi piace moltissimo e trovo che sia perfetto per diversi tipi di occasioni. Sobrio ma molto elegante e luminoso. Bellissima recensione

    RispondiElimina
  14. io amo tutto ciò che luccica, so già cosa chiedere per natale!!!!

    RispondiElimina
  15. è davvero un dolce. Il suo colore, brillo... mi piace tanto ;)

    RispondiElimina
  16. Davvero molto bello ed elegante:) mi piace molto il tuo blog e mi sono aggiunta ai tuoi lettori fissi per non perdermi le prossime novità, spero di trovarti presto a farmi visita anche da un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  17. Un brand che adoro, i gioielli Caramella sono belli, raffinati e alla portata di tutti, praticamente perfetti!

    RispondiElimina
  18. Molto originali questi accessori,mi piacciono molto.Il tuo ha un colore che adoro ,stupendo .

    RispondiElimina
  19. Davvero molto bello e soprattutto versatile, da poter abbinare a ogni tipo di outfit. Il costo è accessibile e può essere un buon regalo per Natale

    RispondiElimina
  20. Davvero molto bello e soprattutto versatile, da poter abbinare a ogni tipo di outfit. Il costo è accessibile e può essere un buon regalo per Natale

    RispondiElimina
  21. mi piace molto ne ho di simili e son molto carini perché sberluccicano e ora è la stagione di quel colore

    RispondiElimina