venerdì 28 agosto 2015

Collaborazione con Starlooks




Buonasera amiche, 
tempo fa abbiamo avuto il piacere di ricevere questo pacchetto davvero carino da parte di Starlooks!




Adesso vi mostriamo cosa abbiamo trovato all'interno della Starbox:





Come potete vedere i prodotti erano contenuti in un elegante sacchettino nero che ha reso il tutto molto raffinato.

I prodotti che abbiamo ricevuto sono:
- un lipgloss
- una matita occhi
- un illuminante liquido

Tutti i prodotti sono in "Perfect size" ovvero hanno un formato particolare. Quante volte ci capita di non riuscire a finire prodotti make up prima che diventino troppo vecchi per essere utilizzati, dovendoli così buttare via? 
Questi sono i prodotti che fanno al caso nostro: avremo così beauty non più troppo pieni di prodotti full size e saranno quindi più leggeri da trasportare per chi viaggia e nessuno spreco di prodotto e di soldi. Attenzione però a non confonderli con i campioni prova, infatti questi contengono circa i tre quarti del full size.

Analizziamo i prodotti più nel dettaglio.


Lipgloss





Questa è la colorazione "Mad crush" che potete trovare a questo link.
Non essendo un long lasting la durata non è male; l'ho indossato per un'uscita tra amici e durante la serata ho dovuto ritoccarlo. Il colore è un nude che si adatta bene a tutte le stagioni. Devo dire che era da molto che non utilizzavo un lipgloss in quanto ultimamente ho preferito le finitura matt e avevo dimenticato l'effetto volume sulle mie labbra! 
Vista la semplicità del gloss l'ho utilizzato con un make up occhi più marcato.

Prezzo: 9$


Matita occhi








Ricevuta nelle più classiche delle colorazioni e immancabile nel beauty di ogni donna: la matita occhi nera la potete trovare a questo link.
Tratto fine adatto per delineare l'occhio anche nella rima superiore al posto dell'eyeliner, colore molto pieno e facile da sfumare per la realizzazione di uno smookey eyes. Durata soddisfacente. 

Prezzo: 10.25$


Illuminante liquido







In edizione limitata, la colorazione "high life" di questo illuminante liquido che potete trovare al seguente link, si presta perfettamente a make up raffinati. In estate da un tocco in più all'abbronzatura, mentre in inverno illumina l'incarnato che, spesso, durante questa stagione risulta spento.
L'ho applicato nella parte superiore degli zigomi dopo aver applicato il blush dando un effetto più fresco al mio look.

Prezzo: 10.50$

Tirando le somme, ho apprezzato molto questi prodotti, sono adatti alla realizzazione di diversi stili di make up. Trovo i formati molto "smart" anche se, per quanto mi riguarda, probabilmente non acquisterei la matita occhi in questo formato in quanto la utilizzo quotidianamente e quindi riesco facilmente a consumare la full size.

Se vi va di dare un'occhiata agli altri loro prodotti vi lascio i link.
Sitohttps://subscriptions.starlooks.com/?refer=REF6002
Pagina Facebookhttps://www.facebook.com/starlookscosmetics?fref=ts
Canale Youtubehttps://www.youtube.com/user/starlooksmd/

2 commenti:

  1. Ma che bella l' idea del formato ridotto!!!
    Per chi vuole cambiare spesso prodotto e' l' ideale, bellissima pensata. Mi piace tanto quell' illuminante!

    RispondiElimina
  2. mi piace da matti questa box! è molto elegante! se vuoi proprio adesso, di
    ritorno dalle vacanze, ho scritto un nuovo articolo...passa da me e buona serata :)

    RispondiElimina