venerdì 28 agosto 2015

Collaborazione con Camaleon

Buongiorno amiche,
finalmente posso parlarvi di questa meravigliosa collaborazione ricevuta mesi fa.
Purtroppo non ho potuto presentarvela prima perché richiedeva anche l'impegno di terze persone.
Partiamo dall'inizio.

Abbiamo appena spostato la nostra attività di famiglia in un nuovo locale e quindi abbiamo cercato di rendere l'ambiente il più accogliente possibile ed è qui che entra in gioco Camaleon.



Visitando il loro sito siamo rimaste affascinate dai loro articoli originali, colorati e personalizzabili.





Camaleon nasce dall'idea di valorizzare gli spazi interni con semplicità e ricercatezza, donando sprazzi di colore ad angoli della nostra casa, rinnovandoli.
I prodotti Camaleon sono made in Italy e sono fatti con materiali di alta qualità che assicurano la durata nel tempo del colore e della forma.

Dopo aver parlato con Marco, molto professionale e sempre disponibile, abbiamo avuto la possibilità di scegliere l'adesivo che facesse al caso nostro. Questo è l'adesivo che abbiamo scelto:



Vi chiederete, perché Parigi? Perché il sogno di nostra mamma era di visitare questa città e finalmente, qualche anno fa, il suo sogno è diventato realtà! Parigi le è rimasta nel cuore e allora perché non rendere il luogo in cui passi quasi tutta la giornata accogliente e con immagini che rievocano bei ricordi?
Così quando abbiamo visto lo sticker non abbiamo avuto dubbi: era così come lo volevamo! Sul sito c'è la possibilità di scegliere colore e dimensione, noi lo abbiamo scelto color lavanda perché si adatta bene al locale.

All'arrivo lo sticker era avvolto in un tubo di cartone rigido, perfetto per non farlo sgualcire durante il trasporto. Nella confezione era inclusa una spatolina per facilitare l'applicazione dello sticker e le istruzioni.

Veniamo alla parte pratica: avevamo intenzione di applicarlo su una trave in alto e viste le dimensioni non neghiamo che eravamo un po' preoccupate del risultato. Così abbiamo optato per un'altra soluzione. Abbiamo attaccato lo sticker su un foglio di plexiglass in modo da poter lavorare "orizzontalmente" e siamo rimaste molto soddisfatte del risultato. L'applicazione, di per sè, è molto semplice, QUI potrete visualizzare le istruzioni passo dopo passo. 

Vi mostriamo alcune foto:









All'inaugurazione del locale molti ci hanno fatto i complimenti e in molti ci hanno chiesto dello sticker quindi abbiamo pensato di attaccare in bacheca il bigliettino Camaleon!


Che ve ne pare? Non è un'ottima idea per dare un nuovo volto alla vostra casa? Date un'occhiata al sito e fateci sapere qual è il vostro sticker preferito, ne troverete per tutti i gusti! 

In più per i vostri acquisti inserendo il codice "navemupitutti" potrete usufruire dello sconto del 20%. Cosa state aspettando?!


1 commento:

  1. Io amo gli stickers murali, in casa mia ne ho diversi, arredano splendidamente. Bellissimo quello scelto per il vostro locale, corro sul sito a dare uno sguardo alle proposte.

    RispondiElimina