sabato 4 luglio 2015

Collaborazione con Caffè Musetti

Buongiorno, oggi mi sento carica... ho preso un buonissimo caffè Musetti che mi ha cambiato la giornata! 
Penso che la mattina bere un buon caffè e non uno qualsiasi sia importante, soprattutto per me che è la prima cosa che faccio appena scesa dal letto! 



Settimane fa ho avuto il piacere di ricevere questa graditissima collaborazione da Caffè Musetti, un'azienda presente sul mercato da oltre ottant'anni in ben 60 paesi in tutto il mondo!




Quello che ho ricevuto oltre al classico caffè per la moka e per la macchinetta è il caffè aromatizzato. 
Ho assaggiato quello alla vaniglia e quello al cioccolato ma sul sito possiamo trovare una vasta varietà: caffè aromatizzato all'Amaretto, all'Irish coffee o al Ginseng, preparati per cioccolata calda, the freddo o caldo, insomma.. ce n'è per tutti i gusti!
Gli aromatizzati li trovo davvero perfetti per offrire un caffè originale agli ospiti che ci vengono a trovare.




L'aromatizzato alla vaniglia è diventato in assoluto il preferito di mio papà, ha un sapore deciso con un retrogusto dolce; quello al cioccolato, invece, ha un sapore più intenso e deciso soprattutto sul finale, è perfetto per le amanti del cioccolato che sono a dieta! 

Questo, invece, è l'omaggio che questa azienda ha fatto a tutti colore che ne hanno fatto richiesta per il superamento dei 10.000 fan sulla pagina Facebook: una confezione da 50g del loro ottimo caffè!





Grazie a questa collaborazione ho realizzato alcune ricettine che presto avrò il piacere di mostrarvi.
Se volete delle informazioni in più su Caffè Musetti vi lascio il link del sito dove possiamo trovare lo shop online e quello della loro pagina Facebook sempre aggiornata.




2 commenti:

  1. complimenti per la gustosa collaborazione e recensione....se me lo prepari al ghiaccio arrivo subitoooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh allora non perderti l'articolo che pubblicheremo in questi giorni con una gustosissima ricetta con caffè Musetti!

      Elimina