domenica 3 maggio 2015

Materassi e Doghe Etracom

Quante volte durante la settimana ci capita di avere giornate frenetiche, piene zeppe di impegni tanto da non sapere dove dividersi prima? Uffici, scartoffie varie, il pranzo, i figli a scuola, danza, calcetto, un momento per le amiche (quello non deve mancare mai!) e si arriva a casa distrutte! Ma noi donne siamo forti, basta una dormita e ci ricarichiamo più di prima. 

Sappiamo bene che per un buon riposo abbiamo bisogno innanzitutto di un buon materasso e di un buon cuscino e io l'ho trovato!
Si amiche mie, ho avuto la piacevolissima opportunità di testare il cuscino in visco elastico di Materassi e Doghe Etracom.





Grazie a questa esperienza ho capito la differenza tra "dormire" e "riposare bene"! Soffrendo di problemi alla schiena e di dolori alle cervicali so bene cosa significa svegliarsi, a volte, la mattina stanche e doloranti. Da qualche settimana però, da quando ho provato il mio nuovo cuscino questa cosa non mi capita più!





Prima mi capitava spesso di svegliarmi durante la notte e di girarmi e rigirarmi nel letto perché andavo scomoda. Adesso invece mi basta mettere la testa sul cuscino per riposare bene!

Vi starete chiedendo, cosa avrà di tanto speciale? 
E' un cuscino progettato dalla N.A.S.A. per gli astronauti. E' di un materiale molto particolare, il visco elastico, che prende la forma della testa per poi ritornare di nuovo alla sua forma originaria, anche dopo molti anni di utilizzo.
E' presente in due modelli, il mio è quello con i buchi che servono al passaggio dell'aria per non trattenere l'umidità e renderlo più igienico.





Ringrazio l'azienda per l'omaggio ricevuto e vi invito a visitare il loro sito e la loro Pagina Facebook. La spedizione è gratuita per tutti i prodotti!


Sito: http://www.materassiedoghe.eu/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Materassi.E.Doghe.Vendita.Diretta

2 commenti:

  1. Sicuramente deve essere ottimo questo cuscino... però per alzarsi la mattina diventa più difficile no? Difficile lasciare il letto direi! :)

    RispondiElimina
  2. Very interesting blog.Nice pics.I love and like it.Please follow me on GFC and get followed back if you are interested in following each others blog.Thanks.Love you.
    Very nice and lovely blog and pictures.Thanks for following me on GFC.I am now following you back.Love you very much.Keep in touch.
    http://findshopping.blogspot.in/2015/04/top-online-shopping-sites-list.html

    RispondiElimina