sabato 16 maggio 2015

Collaborazione con Coollane

Buon pomeriggio amiche,
oggi voglio presentarvi la nostra nuova collaborazione di cui sono molto soddisfatta! Stiamo parlando di Coollane!

Coollane è una piccola azienda di Napoli che procura articoli di bigiotteria a poco prezzo. Grazie ad un’iniziativa di qualche tempo fa siamo rientrate tra le blogger che hanno avuto l’opportunità di provare uno dei prodotti in vendita sulla loro pagina Facebook.

Vi mostro alcuni articoli in vendita, c’è una grande varietà! Possiamo trovare il regalo adatto a tutti, dalle ragazzine più piccole alle mamme!





Ogni articolo verrà spedito entro 3 giorni lavorativi e arriverà a casa vostra entro un mese lavorativo; inoltre le spese di spedizione sono gratuite! In pagina troverete sempre lo Staff disponibile per qualsiasi informazione.

Ecco la foto di ciò che abbiamo ricevuto:


È un bracciale di colore marrone con un ciondolo a forma di gufo, uno con il simbolo dell’infinito e uno con la targhetta con su scritto “Love”. A me piace moltissimo, anche il colore. Mi sa molto d’estate e lo vedo bene con una bella abbronzatura!

Io l’ho indossato ieri sera e tutte le mie amiche lo hanno apprezzato!



Questo bracciale è molto versatile, lo si può usare in diverse situazioni, così ho creato degli outfit per mostrarvi come sta veramente bene con tutto!

Outfit da giorno: Bracciale "Coollane", shorts di jeans e canotta rosa fluo.


Outfit da sera: Bracciale "Coollane", maglia di pizzo color panna e pantaloni scuri, da abbinare a un bel paio di scarpe col tacco per un look più glamour o a un paio di ballerine per un look più casual e comodo!


Outfit per il mare: l’estate è sempre più vicina e perché non essere alla moda anche in spiaggia? Io ho abbinato il bracciale "Coollane" a un costume verde acqua e ad una borsetta di stoffa colorata dove poter tenere cellulare, portafoglio e crema solare!


Non lo trovate anche voi molto carino?

Come sempre vi lasciamo i link utili e il loro indirizzo email:


3 commenti:

  1. ma è carinissimo l'orologio ....è scicchettoso:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, hanno cose davvero carine e per tutti i gusti!

      Elimina
    2. si, hanno cose davvero carine e per tutti i gusti!

      Elimina