martedì 28 aprile 2015

Recensione tinta Wycon: a prova di bacio!

In questi giorni mi è capitato di leggere recensioni positive sui liquid lipstick Wycon
Su Facebook e Instagram tutti a pubblicare foto della loro tinta in tutti i colori.
Mi chiedevo… ma che avranno di così speciale?
Inizialmente ignoravo la cosa, ma qualche giorno fa passando davanti al negozio Wycon non ho resistito, ero troppo curiosa di provare anch’io quella che tutti acclamavano come la migliore tinta.



Entro in negozio, 30 metri quadrati di cosmetici, ma 30 persone concentrate in un solo punto del negozio…si quello delle tinte! Ho pensato… ammazza cosa fanno i social network (ho pure pensato che come è facile portare in alto un prodotto, tanto è facile buttarlo giù!).
Cerco di farmi spazio per vedere i colori ma niente da fare. Decido di fare un giro e ripassare. 
Dopo 2 ore e mezza ritorno ma la situazione non è cambiata molto. Ma stavolta sgomito un po’ e arrivo di fronte alle tinte.
Bene! Quale colore scegliere? Cerco di ricordare ciò che avevo letto sul web..Lampone? Esaurito!...Ciliegia?Esaurito!...bene Sangria o Viola Orchidea? Decido per Sangria! Lo provo sulla mano, vado alla cassa e pago. Prendo un fazzolettino per pulirmi la mano che ormai sembrava una tavolozza di colori… ops non va via! Accipicchia vuoi vedere che quelle cose che leggevo sulla durata erano tutte vere?

Non resisto, arrivo in macchina e lo provo (in sottofondo la voce del mio ragazzo che mi dice..ma che ti metti  a fare se stiamo andando a mangiare?). In realtà lui odia quando metto i rossetti, soprattutto quelli scuri, poi dice che non lo posso baciare che  gli lascio il segno.
Facendo finta di non sentirlo lo metto comunque!
A primo impatto il colore mi stupisce, è pieno e corposo. Già lo adoro!



Arrivata in pizzeria le mie amiche lo notano subito (e si sa questo fa sempre piacere)! 
Adesso non rimane che testare la durata, alla fine è questa la cosa di cui tutte vantano sul web.
E lo metto davvero alla prova! Ebbene ragazze, avevano proprio ragione,ho mangiato, baciato e il mio Sangria è ancora lì perfetto come appena messo e non mi ha seccato per niente le labbra!
Adesso non mi resta che ampliare la mia collezione. 
Il prossimo? Senza dubbio Viola Orchidea.

Quindi se passate davanti un negozio Wycon il mio consiglio è quello di entrare e provarlo, costa solo 6,90€.
Sono sicura che non ve ne pentirete!

Vale


Ps. Anche il mio ragazzo approva!



1 commento: