sabato 11 aprile 2015

Collaborazione con LaCompatibile.it

Buongiorno a tutti!
Questa mattina quando è suonata la sveglia il mio unico desiderio era spegnerla e tornare a dormire ma poi ho pensato ai mille impegni che avrei dovuto affrontare e così ho fatto una delle cose che mi risultano più difficili fare durante la giornata: ho alzato la testa dal cuscino e ho lasciato il mio letto! Per fortuna esiste il caffè, l’unica cosa che riesce a farmi “partire” al mattino!
Grazie alla collaborazione con LaCompatibile.it la mia giornata è iniziata con il piede giusto.



LaCompatibile.it utilizza solo caffè torrefatto in Italia da un’azienda certificata operante dal 1870. Il caffè viene messo nelle capsule subito dopo la torrefazione così da mantenere intatto tutto il suo aroma. Le capsule vengono sigillate in astucci da 5; questo fa di LaCompatibile.it un’alleata contro gli sprechi perché in questo modo c’è una riduzione degli imballi del 50%.

L’azienda mi ha gentilmente inviato un cofanetto assaggio che comprende 7 diverse qualità di caffè. 



In ordine di intensità :

Qualità extremo;
Qualità puro;
Qualità Oro di Napoli;
Qualità Fortissimo Arabica;
Qualità Espresso Bar;
Qualità Decaffeinato;
Qualità Amabile.




Caffè extreme macchiato

Da amante del caffè ho apprezzato tutte le varietà ma quella che preferisco in assoluto è Oro di Napoli, ha il sapore del caffè come piace a me, intenso, scuro e grazie alla concentrata dose di caffeina perfetto per affrontare una giornata di studio!

Vi invito a provarlo e a visitare il loro sito dove troverete degli ottimi prezzi e tantissime altre varietà!


Nessun commento:

Posta un commento