domenica 26 aprile 2015

Collaborazione con Apaxil

Mancano pochi giorni e arriverà l'estate!
Finalmente il caldo. E presto dopo un inverno a lamentarci del freddo ci lamenteremo del caldo, non vedendo l'ora che arrivi di nuovo l'inverno. Beh si sa, è sempre così!
In effetti una cosa che proprio odio dell'estate è truccarmi.
Si, a voi non capita in estate di avere il viso sudato e la pelle così lucida tanto da rendere difficile la stesura del fondotinta? A me si, ma ho trovato la soluzione: Apaxil.


In questi giorni ho provato la crema viso e ne sono davvero entusiasta, assorbe in modo efficace il sebo e toglie l'effetto "lucido" dovuto alla sudorazione.


E' perfetta come base trucco,combatte le impurità della pelle e l'acne giovanile.
Basta stenderne davvero poco per avere una pelle asciutta, liscia e setosa. E questo effetto dura anche dopo il make up, donando una sensazione davvero piacevole.
Ho avuto anche la possibilità di provare le salviettine monodose opacizzanti, perfette da tenere in borsa cosicché quando esco con gli amici durante le serate estive posso dire addio a quell'odioso effetto lucido che spesso mi capita di avere su naso e fronte.


Ma Apaxil non è solo questo, ha anche una linea di deodoranti e creme antitraspiranti, adatti a chi soffre di un' eccessiva sudorazione.
Per maggiori informazioni vi invito a visitare il loro sito e la loro pagina Facebook.

6 commenti:

  1. ciao cara,buona domenica, non conoscevo questo marchio sai? cmq hai ragione quando arriva il caldo vogliamo il freddo poi arriva il freddo e ri-vogliamo il sole e il caldo ma alloraaaaaaaaaa la crema viso da come ne parli non sembra affatto male...solitamente io in estate se proprio son pallida vado di bb cream o fondo minerale.il fluido non ce la faccio:/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia buona Domenica anche a te! :* Si la crema è davvero ottima, e penso proprio di riacquistarla! Purtroppo avendo la pelle imperfetta ho sempre bisogno di un buon fondotinta, ho provato la bb cream della Garnier e non mi sono trovata affatto bene, mentre il minerale non l'ho mai provato ma mi incuriosisce tanto!

      Elimina
  2. ottimi questi prodotti ,la crema viso mi servirebbe ,con il correre avanti ed indietro tra scuola ,spesa ,e tante altre cose odio la sudorazione della pelle del viso ,proverò questa crema sicuramente

    RispondiElimina
  3. ciao,non conosco questi prodotti,grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  4. Ragazze Apaxil offre uno sconto per chi acquista per la prima volta su www.apaxil.it Basta scrivere a info@apaxil.com e richiedere il coupon!

    RispondiElimina
  5. Anche io odio la sudorazione del viso... sembra che siamo sempre "brillanti" in fronte... faccio un giro subito sul sito di Apaxil.

    RispondiElimina