martedì 24 marzo 2015

Progetto TRND: shampoo Clear

Beh si sa, avere capelli folti, luminosi e belli è il sogno di tutti, ma spesso dobbiamo fare i conti con alcuni problemi, uno tra questi l’odiatissima forfora.
Spesso capita che chi ha la forfora si vergogni anche a parlarne, ma in realtà è un problema diffusissimo e non c’è nulla di cui vergognarsi.
Ci siamo mai chiesti cos’è? E da che cosa è causata?
Durante periodi di stress, o quando facciamo delle diete estreme la naturale barriera protettiva della cute si indebolisce e permette la proliferazione di un fungo, la malassezia. Questa infiamma la cute e accellera il processo di ricambio cellulare provocando così una desquamazione eccessiva del cuoio capelluto.

Quindi per combattere la forfora dobbiamo risalire alle cause per combattere l’indebolimento della barriera protettiva.
Inoltre la cute dell’uomo è più incline alla forfora e produce più sebo rispetto a quella delle donne, ed è per questo che Clear da più di 30 anni si prende cura dei capelli degli uomini, con prodotti studiati appositamente per le loro esigenze.

Lo shampoo Clear con l’innovativa tecnologia ProNutrium10 restituisce alla cute i lipidi persi, idratandola e rafforzandone la naturale barriera protettiva così da impedire alla forfora di ritornare.




Grazie al progetto TRND i maschi di casa hanno potuto testare 3 linee di shampoo Clear:

-          Clear Shampoo&Balsamo  Action 2in1: per chi desidera un solo prodotto in grado contemporaneamente  di rispettare la cute e nutrire i capelli. Capelli sani e protetti tutto il giorno grazie alla sua formula con Doppio Attivo Antiforfora.


-          Clear Shampoo Ice Fresh: oltre a nutrire i capelli e combattere la forfora dona alla cute una sensazione di freschezza durante tutto il giorno grazie alla formula con Mentolo Rinfrescante.



-          Clear Shampoo Purificante: dedicato a chi ha cute grassa e capelli che tendono ad appesantirsi. Lascia i capelli leggeri e puliti a lungo grazie alla presenza di estratti di Limone.







Shampoo Clear è efficare contro la forfora ogni giorno!


Inoltre  Clear ha indetto  un concorso “Fai goal con Clear”:acquista 2 prodotti Clear, conserva lo scontrino e chiama lo 02 3626 5446 per partecipare all’estrazione di tre viaggi per assistere ad un derby calcistico.
Concorso a premi valido dal 01/01/2015 al 01/12/2015.
Regolamento su www.clearparis.it

Flo.



4 commenti:

  1. Un prodotto che usa mio marito ormai da tanto tempo,si trova sempre molto bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il mio ragazzo e il mio papà in questo periodo di prova si sono trovati molto bene!

      Elimina
  2. Ciao cara sono Silvia di cosmovetto! TI SEGUO QUI SUL BLOG E PURE SU FACEBOOK:)conosco il marchio....ovviamente...facci sapere le impressioni nei prossimi tempi:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le impressioni? e la fai facile tu! E' uno shampoo per uomo e quindi in queste settimane i miei due uomini, mio papà e il mio ragazzo, lo hanno provato. Alla mia domanda sulle loro impressioni la risposta è 'buono!' -_- Uomini!

      Elimina