sabato 7 marzo 2015

Mister Magic Lavacristalli e Schermi

Buongiorno,
oggi vi parlo nuovamente di un’azienda a cui sono molto affezionata e che chi mi segue ormai conosce bene, sto parlando di MisterMagic! Non finisce mai di stupirmi, sia per la qualità dei prodotti, sia per l’attenzione che rivolgono ai propri consumatori.

Questa volta ho avuto modo di provare il Lavacristalli e Schermi.


Già dal nome capiamo che è un prodotto specifico per la pulizia di tutte le superfici in cristallo e vetro, anche le più delicate come lampadari e specchi. Si può utilizzare su superfici laccate e cromate lucide e opache ed è perfetto per la pulizia di tutti gli apparecchi elettronici come gli schermi di cellulari, tablet, tv e monitor. Grazie a Lavacristalli e Schermi avremo dei vetri puliti e senza aloni, in più ha un effetto anti-polvere e anti-impronte.

Ma non è finita qui! Questo validissimo prodotto ha anche rispetto per l’ambiente infatti la sua formula è arricchita con alcool di origine naturale che deriva dalla fermentazione di vegetali.

Mister Magic cambia il modo di fare le pulizie! Io mi sono divertita a usare questo prodotto, l’ho usato su diverse superfici e su tutte ho ottenuto ottimi risultati con il minimo sforzo!






Le novità non sono finite qui! Da qualche settimana possiamo comprare i prodotti Mister Magic anche online! Basta cliccare QUI per avere maggiori informazioni, scegliere i prodotti che si desiderano acquistare e attendere che arrivino direttamente a casa vostra! In questo modo, anche chi non trova questi prodotti al supermercato può avere la possibilità di acquistarli.

Vi lascio come sempre alcuni link utili:


Beth.


Nessun commento:

Posta un commento