venerdì 9 gennaio 2015

2014 che fortuna!

Riflettevo su questo anno passato e su quanto le cose siano cambiate da quando mi sono avvicinata al mondo dei concorsi e dei coupon.
Prima il postino veniva a portare solo bollette e cose da pagare, adesso quando passa porta sempre qualche pacco per me! 
Con i coupon e i buoni spesa ottenuti grazie ai sondaggi, abbiamo risparmiato tanto in famiglia, e così ho potuto contribuire anche io,seppur nel mio piccolo, al bilancio familiare.

Devo dire che è stato un anno piuttosto fortunato da questo punto di vista, ma il bello non è solo aver ricevuto dei premi, ma anche aver conosciuto belle persone con cui poter condividere la stessa “passione”,scambiare quattro chiacchiere e darsi dei consigli.

Mi capitava di guardare su realtime il programma ‘Pazzi per la spesa’ e pensavo fosse impossibile che anche io un giorno sarei potuta uscire dal supermercato con buste piene di prodotti pagati poco e niente.
Ed in effetti fino a pochi mesi fa era una cosa impensabile, c’erano davvero pochi buoni ma soprattutto erano pochi i supermercati che li accettavano. Ricordo quando ho letto un articolo dove il corriere della sera annunciava l’apertura di una piattaforma online di coupon, ero emozionatissima all’idea!

Sono contenta di come stanno andando le cose, vista la crisi i coupon sono un aiuto concreto, in molti mi hanno ringraziato tra amici e parenti dei suggerimenti che ho dato loro per usarli.
Inoltre con le vincite fatte ai concorsi si può sempre vincere qualcosa anche solo per togliersi qualche sfizio, e poi si sa i regali fanno sempre piacere!


Mi farebbe piacere condividere con voi le foto dei premi di questo mio 2014, ve ne mostro alcune.

Kenwood vinto al concorso Beretta












Premio concorso Dixan











Tester Trnd per cioccolato Loacker















100€ in buoni spesa vinti al concorso Buona la vita


















Buoni spesa iniziativa Dixan + campione collutorio












Profumo omaggio ritirato da Falconeri















Giveaway vinto nella pagina Elisa Fashion and Beauty




















Queste sono solo alcune delle vincite di quest'anno, se volete vedere le altre sfogliate l'album a questo link!

Sperando che questo 2015 sia altrettanto fortunato! :)

Flo.

Nessun commento:

Posta un commento