giovedì 11 dicembre 2014

Mister Magic Zero Odori



Buongiorno cari lettori,
oggi torno a parlarvi di Mister Magic, un valido aiuto per le pulizie in casa. Se vi siete persi l’articolo precedente in cui ho provato due dei loro prodotti cliccate qui.

Grazie ai loro quiz sulla pagina Facebook sono riuscita a vincere un prodotto che non avevo mai provato: lo Zero Odori per pattumiere. Prima di conoscere Mister Magic ero un po’ scettica sul fatto che un piccolo cartoncino potesse assorbire anche gli odori più sgradevoli e che potesse durare così a lungo, invece mi sbagliavo di grosso! 
La differenza è notevole soprattutto al mattino. Durante la giornata il profumo non si sente tantissimo a causa dei mille odori dei piatti cucinati, ma sicuramente non si sentono brutti odori (cosa che prima accadeva). La mattina invece l’odore è piuttosto intenso, dovuto anche al fatto che essendo una piccola stanza, chiudendo le porte l’odore rimane “concentrato”. Entrare in cucina e sentire questo profumo da una sensazione di pulito e freschezza. Possiamo dire che i cattivi odori li abbiamo lasciati nella spazzatura! :D

                  



Inoltre sono molto pratici da usare anche perché sono dotati di un piccolo foro. La durata è di un mese e all’interno della confezione potete trovare ben 10 cartoncini!

Beh che dire, Mister Magic ha superato l’esame anche questa volta!


Beth.

2 commenti:

  1. Ciao Beth, grazie al tuo consiglio ho provato l'ovetto per il frigo e mi sono trovata molto bene. Adesso sono curiosa di provare anche questo prodotto, spero di trovarlo al supermercato.

    RispondiElimina
  2. è la prima volta che sento parlare di questo prodotto, mi sembra interessante

    RispondiElimina