giovedì 16 ottobre 2014

Recensione Rossetto Avon extra lasting Pink Perfection

Guardate un po’ questo mio “nuovo” rossetto, l’ho acquistato da poche settimane e già l’ho usato un bel po’ di volte. Cosa rara visto che in genere i miei rossetti rimangono semi-nuovi.
Ma di questo me ne sono davvero innamorata, lo metto sempre.


Di giorno lo passo leggero leggero per un effetto quasi naturale, le labbra diventano giusto un po’ più rosee, e di sera invece acceso e brillante passandolo più volte.
E a voi piace questo colore? O preferite il classico rossetto rosso?

Rossetto Avon extra lasting Pink Perfection

Flo.

4 commenti:

  1. Wow che bel colore! Appena una delle tante rappresentanti avon mi chiedono di comprare qualcosa mi sa già che so cosa sceglierò! :)

    RispondiElimina
  2. piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici...se ti va passa da me http://torella88.blogspot.it/

    RispondiElimina