martedì 14 ottobre 2014

Recensione Effaclar gel La Roche-Posay

Vi voglio parlare di un ottimo prodotto che sto utilizzando in questi giorni.

L’ho ritirato in farmacia qualche giorno fa,stampando l’apposito coupon che mi era arrivato per email, sto parlando del gel detergente viso Effaclar Gel de La Roche-Posay.
È perfetto per chi come me ha una pelle grassa e impura.
Lo utilizzo già da una settimana e la mia pelle è visibilmente cambiata, è molto più omogenea e meno lucida (soprattutto nella zona T). 
Lo applico al mattino massaggiandolo sul viso bagnato e poi risciacquo.
Lascia sul viso una sensazione di fresco e pulito e la pelle risulta morbida e liscia al tatto.
Penso sia uno dei migliori detergenti tra quelli che ho provato finora.

Veniamo al prezzo, forse un po’ caro ma neanche tanto, sui vari siti si aggira intorno ai 13€, anche perché ne basta veramente poco per un risultato ottimo. 
Penso proprio che appena finisce il mio campioncino correrò a comprarlo.


Vi lascio il link con la scheda del prodotto: 

Il mio campioncino da 15ml

2 commenti:

  1. sweet princess15 ottobre 2014 14:19

    Ma si può ancora richiedere? Mi piacerebbe provarlo anche io ho una pelle tendenzialmente grassa ma finora non ho trovato niente di veramente efficace :/

    RispondiElimina
  2. Io lo uso da circa tre anni,anche se alternato a maschere d'argilla e sapone di Aleppo e posso dirti che serve principalmente a dare la botta di pulizia al tuo viso,perchè non vale la pena bombardare la pelle con prodotti chimici,tanto vale usare sempre prodotti naturali su di essa. Sul mio blog puoi comunque trovare la ricetta di un fondotinta totalmente naturale e davvero coprente :)


    http://fashionsobessions.blogspot.it/


    A presto!

    RispondiElimina