giovedì 16 ottobre 2014

Il mio primo acquisto su Zalando!

Vi piace il mio nuovo acquisto?

 
Borsa Even & Odd acquistata su Zalando

Io me ne sono subito innamorata non appena ho aperto il pacco che mi ha consegnato due giorni fa il corriere(la foto non rende bene)! L’ho acquistata su zalando. A dir la verità è uno dei miei primi acquisti online, prima avevo solo acquistato qualcosina di make up.
È stato semplice e veloce, l’ho pagata solo 10€ perché avevo un buono da 25€ ottenuto grazie al progetto trnd! A proposito nel kit del progetto c’erano inclusi dei buoni da distribuire del 20% sul primo acquisto, quindi se vi interessano fatevi avanti, qualcuno ce l’ho ancora!

Penso vista l’esperienza positiva, che dopo il primo acquisto possa susseguirne pure un secondo.
Hanno dei tempi di consegna abbastanza veloci, vanno dai 3 ai 5 giorni.
L’unica cosa che mi blocca un po’ è scegliere le taglie per i vestiti e soprattutto per i pantaloni, ho guardato la guida alle taglie ma mi lascia un po’ perplessa. Ma non è comunque un problema visto che c’è il reso gratuito, male che vada cambio la taglia e il corriere viene a prendersi il pacco direttamente a casa!
Inoltre cosa molto importante puoi optare pure per il rimborso totale, magari decidi di non acquistare più, e questo può avvenire tramite bonifico bancario oppure convertendo il credito in un buono zalando da poter utilizzare anche più in là nel tempo.

Vi lascio il link www.zalando.it


Inoltre volevo ricordarvi che se siete registrati su toluna ogni acquisto fatto su zalando vi farà guadagnare ben 60 punti per ogni euro speso.

Flo.

Nessun commento:

Posta un commento