martedì 14 ottobre 2014

Head & Shoulders: ambasciatrice per Desideri Magazine

Oggi vi voglio parlare di una opportunità che mi è stata data dal sito desideri magazine: quella di essere tra le 8.000 Ambasciatrici head & shoulders Lisci & Setosi.

Ho ricevuto a casa un kit con una bottiglia di shampoo per me da 250ml e 30 mini taglie da75ml da distribuire ad amici e parenti.
All’indomani dell’arrivo del pacco ho cominciato subito a distribuire i campioncini tra i miei colleghi e amici, che hanno accettato entusiasti l’omaggio.

E dopo diversi giorni ho ricevuto i loro commenti, sicuramente la prima cosa che non si può fare a meno di notare è l’ottimo profumo, è davvero piacevole, tra l’altro i capelli sprigionano questo buon odore durate tutta la giornata in cui si è fatto lo shampoo. Una sensazione di freschezza e di pulito!
Ma obiettivo principale di head & shoulders Lisci & Setosi è quello di liberare la cute da prurito, secchezza e forfora lasciando i capelli lisci e setosi grazie alla formula HydraZinc unita alla tecnologia idroattiva Scent Burst.
Ebbene si, per la gran parte dei miei amici che soffre di questi disturbi, head & shoulders Lisci & Setosi è approvato!

Ma il progetto ci richiedere di essere oneste, e di comunicare soprattutto le critiche, ed è questo quello che farò. In molti mi hanno comunicato che il risultato era ottimo durante il primo giorno, ma già al secondo si sono ritrovati i capelli appesantiti, cosa che invece non hanno notato nella versione head & shoulders Classic adatta a tutti i tipi di capelli.

Personalmente ho trovato ottimo questo prodotto P&G, però anche io ho preferito la versione classica!

Unica pecca? Forse il prezzo un po’ alto..prezzo consigliato 3,49€

Questo è il kit che ho ricevuto.


head & shoulders Lisci & Setosi e Classic.

Flo.

1 commento:

  1. Beata tu! Pure io mi ero candidata ma non mi hanno scelta :(

    RispondiElimina