venerdì 5 settembre 2014

Pulizie, che fatica!

Buongiorno cari lettori, qui è Beth che vi parla!
Oggi giornata all’insegna delle pulizie... cos’è la cosa che odiate più pulire? Per me, prima che scoprissi alcuni trucchetti, erano in assoluto i vetri. Erano il mio incubo, più cercavo di togliere gli aloni più questi venivano fuori. Per fortuna esistono le amiche, sempre pronte a dare i consigli giusti! Certo adesso non è che pensate che siamo una cerchia di casalinghe disperate, siamo ancora lontane dall’esserlo, ma abbiamo anche noi i nostri trucchetti e oggi ne condividerò uno con voi!

Uno dei metodi per pulire bene i vetri è passare un panno bagnato in acqua e borotalco sulla superficie e infine asciugare il tutto con dei fogli di giornale. Il risultato vi sorprenderà! I vetri saranno puliti come non mai e gli aloni potrete dimenticarli!

Conoscevate questo trucchetto? Ne utilizzate qualcuno per le pulizie di casa? Scrivetelo in un commento a questo post. Se continuerete a seguirmi presto ve  ne svelerò altri!


Beth.

2 commenti:

  1. Questo metodo lo conoscevo anche io..per esempio so pure che per le macchie di olio ancora fresche va messo il borotalco..ma forse è già un pò risaputo come metodo!

    RispondiElimina
  2. Io non lo conoscevo.. Aspetto qualche nuovo trucchetto! ;)

    RispondiElimina