martedì 2 settembre 2014

N’avemu pi tutti

Per i Siculi “N’avemu pi tutti”, per tutti gli altri “Ne abbiamo per tutti”. 

Nella nostra Terra prevalentemente si usa questa espressione per dire che abbiamo da ridire su tutto e tutti, come fossimo delle civette. Noi qui la useremo invece col significato di “ne abbiamo per tutti i gusti”. Tratteremo infatti di diversi argomenti. Ma prima di proseguire facciamo le presentazioni ufficiali. Siamo in tre: Beth, Flo e Tom.

Beth.
Appassionata di cucina (o almeno ci prova!), casalinga alle prime armi ma con tanta voglia di imparare, con la passione per i libri e la scrittura. Dolce, a tratti. Perspicace e intelligente.

Flo.
Maniaca dello shopping, adora tutto ciò che sono scarpe, vestiti, accessori e make up. Orgogliosa della sua Terra e di quello che questa offre: mare, sole, paesaggi, buon cibo e tante tradizioni. Aperta a tutte le idee che le vengono proposte, sa ascoltare e dare ottimi consigli.

Tom.
Tipico ragazzo che piace alle nonne. Sempre con la battuta pronta e capace di strapparti un sorriso. Sportivo, di quelli con la fissa per il calcio. Ama guardare le serie tv e i film in generale. Unico difetto? Gioca ancora ai videogiochi!


È la prima volta che scriviamo in un blog e speriamo quindi di esserne all’altezza, di non annoiarvi e di darvi tanti buoni consigli.
Salutandovi vi auguriamo buona permanenza,


Beth, Flo e Tom.


Nessun commento:

Posta un commento