lunedì 29 settembre 2014

Mister Magic - piccole magie, grandi soluzioni!

Buonasera cari lettori,
oggi vi voglio parlare di due prodotti che ho avuto modo di vincere grazie alla pagina Facebook di Mister Magic.

Per chi non lo conoscesse già, Mister Magic è un marchio che offre una gamma di prodotti innovativi ed originali che sono ottimi alleati per la pulizia e la cura della casa. Devo essere sincera, fino a qualche tempo fa io non lo conoscevo, avevo sentito questo nome poche volte e non mi ero mai interessata. Poi un giorno, per caso, sono finita sulla loro pagina Facebook e da lì sul loro sito. Ho letto diverse informazioni su i loro prodotti e ho letto delle recensioni. Come ho scritto in precedenza, ho partecipato ad alcuni giochi e quiz sulla loro pagina e sono riuscita a vincere per ben due volte! Non potete capire la felicità quando il corriere ha suonato il campanello per consegnarmi il pacco! I prodotti che sto avendo modo di provare sono L’ovetto assorbi odori frigo e Zero odori per scarpiere.

Ovetto assorbi odori.
Non ingombrante, utile e pratico. Si mette in frigo e grazie alla sua forma può essere inserito nel comparto delle uova. Grazie a questo simpaticissimo ovetto possiamo dire addio ai cattivi odori del frigo. Dura per 2 mesi e quando sta per terminare ti avverte grazie ad un segnale presente sull’ovetto. Ci sono tre varianti: con estratti al limone (pulcino), all’aceto (maialino) e al bicarbonato (orsetto). Come potete vedere dalla foto io ho ricevuto quello a forma di maialino che rende anche il frigo molto più allegro! Dopo poche ore in frigo riuscivo già a sentire la differenza, approvato!




Zero odori per scarpiere.
Sappiamo tutti che nelle scarpiere l’odore non è mai molto gradevole. Personalmente ho provato in diversi modi a combattere il cattivo odore, ho spruzzato del profumo, ho messo dei sacchettini con cartoncini profumati ma ho avuto scarsi risultati. L’odore si dissolveva già dopo 2-3 giorni. Zero odori per scarpiere è una confezione da 10 cartoncini che neutralizzano l’odore e ognuno di questi ha la durata di un mese! È pratico e ha una profumazione gradevole. Basta mettere il cartoncino nella scarpiera e per un mese non dovrete più preoccuparvi degli odori. Inoltre sul cartoncino c’è un apposito spazio per scrivere la data in cui l’abbiamo posizionato. Geniale!



Sono molto contenta di aver avuto l’opportunità di provare questi prodotti e vorrei complimentarmi con l’azienda non solo per la qualità ma anche per l’opportunità che ci da. Penso che non ci sia modo migliore per crearsi delle clienti affezionate. Facendo provare loro il prodotto non solo dai l’opportunità di toccare con mano la qualità ma, se il prodotto è buono, sarai anche sicuro che la cliente continuerà ad utilizzarlo. Questo è anche il mio caso. 
Ora che ti ho trovato, caro Mister Magic, non ti lascio più! 


Beth.

3 commenti:

  1. Avevo visto alcuni prodotti al supermercato ma non mi sono soffermata perché il prezzo mi sembrava un pò alto visto che non conoscevo il marchio.. Adesso mi hai fatto venire la curiosità e cercando su internet ho visto molte recensioni positive. Quasi quasi se lo trovo in offerta lo acquisto!

    RispondiElimina
  2. Ciao Beth, ti seguivo già ma è la prima volta che scrivo :) Dopo aver letto il tuo commento ho voluto comparare l'ovetto, ho preso quello a forma di maialino perchè mi piace molto! L'ho appena messo in frigo!

    RispondiElimina
  3. Io ho già provato i loro prodotti e li trovo davvero ottimi!

    RispondiElimina